Vai al contenuto

DarkFisher

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DarkFisher

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 03/03/2001

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Sesto Strato dell'Abisso
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. DarkFisher

    Personaggio Consigli per la Creazione di un Classico Eroe

    Ah, mi era scappata questa guida, leggo subito. Sicuramente si rivelerà utile. Mmh, si, direi che Swordsage potrebbe essere tra le classi più idonee, o forse proprio la più idonea. Non ha esperienza con il Tome of Battle, ma è un buon giocatore. Non dovrebbe faticare troppo a capire come e quando utilizzare manovre e stance. Grazie mille per la dritta.
  2. Salve, sto masterando una campagna, la mia prima campagna, e sta risutando abbastanza bene, inclusa la difficoltà che ogni tanto porta alla morte di qualche pg. Uno dei miei giocatori, preso dalla depressione per aver visto tutti i personaggi del party originale morirgli attorno, sta già pensando al prossimo personaggio. Di seguito vi scrivo quella che è la sua idea: "Vorrei un personaggio che possa fare molti danni e combattere in prima linea assieme ai tank, ma senza indossare armature pesanti. Le armi che userà sono spada lunga e scudo leggero di metallo. Le stat chiave vorrei fossero destrezza e forza. In termini di roleplay vorrei fosse il classico eroe feudale delle leggende, ispirato a Link di The Legend Of Zelda... un eroe che sfrutta la destrezza per evitare colpi e combatte con spada e scudo infliggendo ingenti danni ." Non è un personaggio dal concept complicatissimo, ma se anche la classe più idonea fosse il guerriero, sappiamo la grossa capacità di personalizzazione di un guerriero e le tante build che ci si possono fare. Chiedevamo quindi consigli, di qualsiasi genere per la creazione di questo personaggio. Talenti, classi e classi di prestigio di qualsiasi tipo fanno comodo, proveniente da qualsiasi manuale canonico della 3.5e. Grazie in anticipo per qualsiasi possibile aiuto.
  3. DarkFisher

    Personaggio Doveri del Perfetto Healer

    Grazie per i link alle classi di prestigio e al consiglio del "prevenire è meglio che curare". Chiedevo più informazioni riguardo a questo ruolo per un team che sto gestendo insieme al mio gruppo. A tale proposito: il GOD può mettere da parte le sue capacità di buff per concentrarsi sul debuff e sul controllo del territorio affidandosi quindi all'healer? O è utile che entrambi si concentrino sul buff degli alleati? E l'Healer, secondo te, deve concentrarsi sulla retrovia (caster e support), per via dei loro pochi pf, oppure sul tank e lo striker? Immagino che la sua scelta dipenda da come si svolge il combattimento, ma quindi su chi dovrebbe prevenire?
  4. DarkFisher

    Personaggio Doveri del Perfetto Healer

    Quali classi sono idonee per essere un buon healer oltre al classico chierico e l'insolito druido? Cosa deve tenere a mente un buon healer? E sopratutto, quale altro ruolo potrebbe svolgere?
  5. DarkFisher

    Salve

    Perché è così difficile scegliere un titolo? Btw, in breve, sono Michele e (sono conosciuto come Mike of the Desert sul web.. okno) sono solito usare il nick NonSonoPelato ma stamattina mi sentivo un pescatore, quindi sono DarkFisher, come Nat (chi gioca ad Hearthstone lo conoscerà). Gioco da quasi un anno a D&D 3.5E e ne sono innamorato. Seguo spesso alcune discussioni del sito dato che offrono spunto e aiuto per molte build. Mi piacciono gli gnomi e sono madrelingua spagnolo (se vi serve aiuto per una traduzione, sarò felice di aiutare). Penso di aver detto anche troppo... Salve!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.