Jump to content

Gorgorot13

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Gorgorot13

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 09/22/1991

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Parma
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente-lavoratore

Recent Profile Visitors

490 profile views
  1. Buongiorno a tutti, Mi stavo chiedendo se esiste un talento che permette di trasformare gli attacchi naturali del mio compagno animale in magici con l'intento di superare la riduzione del danno. Grazie mille per l'attenzione, un saluto a tutti.
  2. Ho capito, grazie mille delle informazioni allora. Ne terrò debito conto Che compagno mi consiglieresti oltre al roc?
  3. Buongiorno a tutti, Oggi stavo creando un nuovo pg (cacciatore) dopo aver giocato il druido. Come compagno animale avevo preso un tasso, 3 attacchi a round + ira mi sembrava un buon pet. Facendo il cacciatore però mi è sorto il dubbio di quali fossero i talenti migliori per un compagno animale. Per quelli del druido sono andato un po' a sentimento ma mi piacerebbe avere un'altra opinione da voi. Sono indeciso tra Felino (piccolo)/ Uccello (gufo) nel caso volessi fare un pet più "tattico" (felino ha grande velocità e grande furtività - uccello sorvola il campo di battaglia vede c
  4. Grazie mille Ian, allora continuerò su questa strada
  5. Ok terrò in considerazione anche questa annotazione, ma quindi secondo voi è una buona scelta? cioè mi sembra abbastanza duttile da potersi adattare un po' a tutti i party nel quale potrebbe essere inserito, o sbaglio?
  6. hahahaha ok ok immaginavo, grazie mille lo scarterò subito allora!
  7. Cosa ne pensate invece dell'archetipo Capobranco? è troppo dispersivo (perché bisogna dividere i livelli e quindi l'avanzamento del compagno animale tra più pet) o può essere utile? grazie ancora.
  8. perfetto grazie mille, farò tesoro dei vostri consigli!
  9. Gorgorot13

    Ciao

    Grazie mille, felice di essermi unito alla vostra compagnia
  10. Grazie mille guarderò anche il Divine allora. Livello 1 in realtà col mio gruppo attuale siamo al 6 ma sto facendo il druido. Però volevo fare un altro party e giocare come Cacciatore, a prescindere da quello che giocano gli altri (ragionamento un po' stupido, ma ho creato pg per il party e non per me fino ad ora e adesso invece vorrei fare qualcosa che mi piace di più e che è più nelle mie corde, anche come role play).
  11. Gorgorot13

    Ciao

    Ciao a tutti mi presento, sono Robin e sono un giocatore di Pathfinder da circa 2 anni. Spero di potervi aiutare (ed essere aiutato da voi) per migliorare le nostre impegnative sessioni da pg. Buone sessioni a tutti!!:)
  12. Ciao a tutti,avrei bisogno di qualche consiglio. Sono due anni che gioco a pathfinder e devo ammettere che mi piace veramente un sacco. Fino ad oggi ho giocato pg che servivano più che altro al party (Chierico, Druido) ma adesso volevo fare qualcosa che piacesse a me.Per questo, sentendomi molto vicino (spiritualmente parlando) al Cacciatore, vorrei chiedervi qualche info su questa classe che quando iniziai a giocare ancora non esisteva.Mi sembra un ottimo compromesso, volendo mantenere il pet (una delle cose più fighe a mio parere del gioco), snellendo la procedura di scelta degli incantesimi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.