Vai al contenuto

Gorgorot13

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gorgorot13

  1. Buongiorno a tutti, Mi stavo chiedendo se esiste un talento che permette di trasformare gli attacchi naturali del mio compagno animale in magici con l'intento di superare la riduzione del danno. Grazie mille per l'attenzione, un saluto a tutti.
  2. Ho capito, grazie mille delle informazioni allora. Ne terrò debito conto Che compagno mi consiglieresti oltre al roc?
  3. Buongiorno a tutti, Oggi stavo creando un nuovo pg (cacciatore) dopo aver giocato il druido. Come compagno animale avevo preso un tasso, 3 attacchi a round + ira mi sembrava un buon pet. Facendo il cacciatore però mi è sorto il dubbio di quali fossero i talenti migliori per un compagno animale. Per quelli del druido sono andato un po' a sentimento ma mi piacerebbe avere un'altra opinione da voi. Sono indeciso tra Felino (piccolo)/ Uccello (gufo) nel caso volessi fare un pet più "tattico" (felino ha grande velocità e grande furtività - uccello sorvola il campo di battaglia vede cosa succede e agisce di conseguenza, utilizzando anche le mie magie) oppure un vero e proprio tank (nel caso non ve ne fossero già) per aiutare il party : orso, felino (grande), gorilla ecc. La mia domanda è quindi questa, quali sono i talenti migliori per una o l'altra categoria? Vi è differenza o più o meno i talenti vanno bene per qualsiasi tipologia di compagno animale deciderò di prendere al mio servizio? Grazie mille
  4. Grazie mille Ian, allora continuerò su questa strada
  5. Ok terrò in considerazione anche questa annotazione, ma quindi secondo voi è una buona scelta? cioè mi sembra abbastanza duttile da potersi adattare un po' a tutti i party nel quale potrebbe essere inserito, o sbaglio?
  6. hahahaha ok ok immaginavo, grazie mille lo scarterò subito allora!
  7. Cosa ne pensate invece dell'archetipo Capobranco? è troppo dispersivo (perché bisogna dividere i livelli e quindi l'avanzamento del compagno animale tra più pet) o può essere utile? grazie ancora.
  8. perfetto grazie mille, farò tesoro dei vostri consigli!
  9. Grazie mille guarderò anche il Divine allora. Livello 1 in realtà col mio gruppo attuale siamo al 6 ma sto facendo il druido. Però volevo fare un altro party e giocare come Cacciatore, a prescindere da quello che giocano gli altri (ragionamento un po' stupido, ma ho creato pg per il party e non per me fino ad ora e adesso invece vorrei fare qualcosa che mi piace di più e che è più nelle mie corde, anche come role play).
  10. Ciao a tutti,avrei bisogno di qualche consiglio. Sono due anni che gioco a pathfinder e devo ammettere che mi piace veramente un sacco. Fino ad oggi ho giocato pg che servivano più che altro al party (Chierico, Druido) ma adesso volevo fare qualcosa che piacesse a me.Per questo, sentendomi molto vicino (spiritualmente parlando) al Cacciatore, vorrei chiedervi qualche info su questa classe che quando iniziai a giocare ancora non esisteva.Mi sembra un ottimo compromesso, volendo mantenere il pet (una delle cose più fighe a mio parere del gioco), snellendo la procedura di scelta degli incantesimi (anche se non lancia di 9° ha comunque delle cose carine) e poter combattere non solo con le magie (avrei sempre voluto fare un pg arciere).Quello che chiedo a voi è un'aiuto nel costruire il pg (razza, stat, conoscenze, talenti ecc.) perchè non saprei bene da dove partire.Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...