Vai al contenuto

Iccio_XxV

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Iccio_XxV

  1. È che ho poca CA, con modificatore Des +2 anche con mage armor ho 14... Però non so se val la pena invertire Des e Cos.... Come incantesimi cosa consigliate?
  2. Ciao a tutti, stiamo x iniziare un avventura da 15lv partendo dal 1, nudi. Dopo vari pg son pronto a fare la Maga del gruppo, visti i tiri ( 15 15 14 14 12 11), pensavo di farla umana variante con il talento Resilienti, cosi da avere: INT 16. COST 16. DEST 15. SAGG 14. CAR 12. FOR 11 Volevo seguire la scuola di Divinazione perche la cosa dei due d20 al giorno o da usare a mio piacimento mi piace. La mia paura è di esser troppo fragile allora i miei amici mi consigliano di far un livello da chierico cosi da avere prima o poi un armatura, che ne pensate? Volevo giocare una maga molto protettrice dei miei compagni e poteri boostare a piacimento in battaglia a discapito dei miei danni, inizialmente, è fattibile? Che incantesimi? Grazie
  3. E prendere un livello da guerriero e due da chierico visto che lo faccio guerrigliero?
  4. Grazie mille, non mi è chiaro cosa fare al lv 4...come faccio a far passare da 16 a 20 la forza e saggezza??
  5. Non ho capito, mi stai consigliando di farlo umano cosi da avere 16 16 15 15 13 12???
  6. Io pensavo di mettere 17 (15+2) in saggezza, 16(15+1) in forza, i due 14 in costituzione e carisma e il resto a caso.....che dite? E come talenti?
  7. Ciao a tutti, altro PG sta volta partiamo dal lv 3, vorrei fare un chierico con dominio della guerra, non so che razza dargli, dal momento che devo tener alta la saggezza pensavo di far un firbolg perché mi gasava poter diventare invisibile....i dadi sono: 15 15 14 14 12 11. Come li distribuisco? Che talenti prendo?
  8. noi no abbiamo questo manuale e su internet non riesco a capire quali sono i benefici di questo archetipo. un aiutino?
  9. Sono arrivato al livello 3, devo scegliere l'archetipo. Voi mi consigliate il swashbuckler, solo che non lo trovo, su che manuale è? Che cosa ha?
  10. Siti specializzati? Asterion non risponde e sul sito da uscita a Ottobre 2017....sperin di trovarlo
  11. immagino che saranno pochi e andranno a ruba? c'è un modo x "prenotarli"?
  12. Si sa niente dell'uscita del manuale del giocatore in italiano? La notizia più recente è di marzo che dice a breve... Per Natale?
  13. siamo in 4, volevo essere musone e solitario e x i combattimenti basarmi su tecniche di mobilità. COme faccio?
  14. Mi fa partire dal livello 1... Io lo vorrei che giochi da solo per i cavoli suoi e intervenga a piccoli sprazi in maniera decisiva...
  15. Ottimo, l'idea del mezzorco è stata cantonata, l'umano non mi gasa tanto, anche se visto i tiri e quasi obbligatorio, avrei come alternativa l'elfo, che dite? Lo swashbuckler mi gasa, che talenti gli metto su?
  16. Lo so..ma come li distribuisco? Può reggere un ladro mezzorco?? Altrimenti faro un elfo....
  17. Ciao a tutti, ho tirato i dadi (una schifezza), volevo fare un ladro melee ma questi sono i miei tiri. Aiutooo 15 15 14 13 8 7 Consigli su come farlo?
×
×
  • Crea nuovo...