
Tutti i contenuti pubblicati da Khoros
-
Incantesimi Selettivi
il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie
-
Incantesimi Selettivi
Su quali incantesimi si può applicare il talento incantesimi selettivi? Ad esempio si può fare una palla di fuoco selettiva in modo tale da non colpire i compagni in mischia? Grazie
-
Chierico combattente d&d 3.5
No,da accesso a tutti i domini Per quanto riguarda quella cosa dei domini (distruzione,forza,guerra o protezione)...come fai a sapere che è sbagliata?
-
Chierico combattente d&d 3.5
Vabe tanto il chierico li conosce più o meno tutti di questi domini, ne scelgo uno e lo metto direttamente nella mia lista. Il dominio del viaggio da accesso ai vari teletrasporti che il chierico non possiede nella sua lista La divinità della nostra campagna è stata creata dal master ed è stata quasi una scelta obbligata per ragioni di campagna
-
Chierico combattente d&d 3.5
Alla fine ho scoperto il dominio del patto (presente nel manuale del perfetto sacerdote) che mi risolve il problema di percepire intenzioni. Quindi diciamo che ho scelto i domini (Viaggio e Patto) e la CdP ( sacerdote Guerriero). Consigli sui talenti?
-
Chierico combattente d&d 3.5
Come classe di prestigio avevo pensato di prendere il sacerdote-guerriero,però ho il problema di non possedere percepire intenzioni(5 gradi) come abilità, mi conviene fare un multiclasse,sprecare 10 punti abilità o magari prendere qualche talento che me la fa acquisire?
-
Chierico combattente d&d 3.5
Ambientaziobe FR volta piu al combattimento. Gli altri sono un guerriero,uno stregone e un ladro non da mischia ( arco munito). Io ricoprirei principalmente il ruolo di buffer e guaritore,ma all'occorrenza ( e ci saranno occasioni) aiuto in mischia al guerriero.
-
Chierico combattente d&d 3.5
Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli per buildare un chierico per d&d 3.5. Il livello di partenza è il 4° e i manuali concessi dal master sono quelli base e i quattro perfetti. Avevo pensato di buildarlo soprattutto per il combattimento in mischia( necessità del party) ma mi trovo in difficoltà nella scelta dei domini e in un eventuale classe di prestigio.