Vai al contenuto

Tuon figlia delle 9 Lune

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    214
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Tuon figlia delle 9 Lune

  1. Quindi sarebbe meglio stocco nella mano forte e spada corta nella debole?
  2. Va bene, allora spero di avere tutte le schede per domenica o lunedi', cosi' poi iniziamo.
  3. Ecco qui, dovrebbe essere a posto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1285838
  4. Beh, anche visto che sei tu che hai aperto la discussione, ti aspetteremo.
  5. Ok, livello 4. Point Buy 20 2 tratti classici coerenti al tipo di personaggio. Allineamenti non malvagi. Classi e razze tutte permesse direi, meno le basicamente cattive, tipo drow, duergar, gnomi grigi, orchi, etc. Per le classi vietate il summoner e quelle orientaleggianti. (Monaco si, ma non ninja ne' samurai per intenderci) Dado vita pieno al primo livello, meta' nei livelli pari e meta' +1 in quelli dispari. Equipaggiamento da personaggio di quarto livello. L'avventura sara' prevalentemente nell'Underground. A breve apriro' un topic organizzativo, intanto iniziate a pensare ai vostri PG.
  6. Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare.
  7. Ladra Umana. Orfana, cresciuta con dei parenti che non le volevano troppo bene. A 14 anni scappa di casa e inizia a vivere come vagabonda per le strade cittadine. Si mantiene a piccoli furti, semplici missioni per conto delle gilde locali di ladri. Arriva a prostituirsi qualche volta, quando le cose vanno molto male. Riesce a sopravvivere ai duri anni della sua adolescenza. Forgia alcune, poche, amicizie che la rendono allegra e sociale. Al posto di deprimersi, la prima parte della sua vita le ha insegnato a prendere tutto come uno scherzo, una burla...quello che cerca ora e' una possibilita' per godersi la sua esistenza!
  8. Si, e' enorme la saga. Io ho appena iniziato l'ultimo, il quattordicesimo! Finalmente arrivero' al gran finale!
  9. Ok, dichiaro chiuse le iscrizioni! Il gruppo degli elfi e' formato con i 3 che si sono proposti e mi sembra un bel gruppo ben assortito, tipicamente elfico. Bello perche' mi piace il fantasy classico! Per il gruppo dei nani ero indecisa tra ranger e hunter, due classi simili e entrambe non molto tradizionali in ambito nanico. Essendo nuova di questo forum e non conoscendo nessuno di voi , ho lasciato al caso la scelta, tirando un dado d20, il cuore del nostro gioco preferito. Da 1 a 10 era Ranger, da 11 a 20 era Hunter. Mi e' salito 4, quindi ranger sara'. Mi dispiace per @Ulfedhnar , ma sicuramente ci vedremo in altri mondi! Per gli altri tra poco apriro' i due gruppi di servizio. Da questo momento in poi' e' TASSATIVAMENTE vietato sbirciare nel gruppo avversario.
  10. Aggiornamento: NANI @Jareth Guerriero @Tyrion24 Sacerdotessa @Voignar Ranger @Ulfedhnar Hunter ELFI @Psion Magus @Borgo Druida @Gaspa Cavaliere
  11. Aggiornamento: NANI @Jareth Guerriero @Tyrion24 Sacerdotessa @Voignar Ranger @Ulfedhnar Hunter ELFI @Psion Magus @Borgo Druida Se qualcuno vuole cambiare bando , che lo faccia pure. Ma e' consentita solo una candidatura in uno dei due bandi. Domani decidero' i 3 per parte.
  12. Aggiornamento: NANI @Jareth Guerriero @Tyrion24 Sacerdotessa @Voignar Ranger @Ulfedhnar Hunter ELFI @Psion Magus
  13. Aggiornamento NANI @Jareth Guerriero @Tyrion24 Sacerdotessa @Voignar Ranger (tra i due e' quello che mi piace di piu') ELFI Ancora nessuno! Dove sono i nobili e valorosi elfi??
  14. Aggiornamento: NANI @Jareth con un Guerriero @Tyrion24 con una Sacerdotessa
  15. Per adesso mi serve solo una descrizione del personaggio. Non fate ancora le schede. Per ora abbiamo @Jareth con un nano guerriero.
  16. Allora, rispondendo qua e la'. Il sistema e' Pathfinder. Il livello di partenza e' il primo, con l'intenzione di arrivare al quinto. Le regole di creazione del personaggio sono le seguenti: Point Buy 20 Classi consentite: tutte le Core, le Base e le Hybrid. Vietato il Summoner. Equipaggiamento da fare con i soldi medi della classe scelta Allineamento libero, basta che non siate dei sociopatici HP pieni al primo livello. Invito tutti a scegliere una fazione e presentare un personaggio per quella fazione, con un minimo di descrizione come ha fatto @Jareth . Pero' anche per te, scegli una fazione sola, cioe' scegli uno dei due personaggi.
  17. I martelli picchiavano ininterrottamente a ogni ora della notte... Il freddo suono di nuove armi e nuove armature, strumenti di morte... Nuovi morti da sacrificare alla fucina delle anime... Alla donna Morte, a Colei che mai dorme... Tratto dalle "Memorie di un Generale" Nel centodecimo anno dall'inizio del conflitto delle Antiche Razze. La guerra si trascina ormai da piu' di un secolo. Piu' di un ciclo intero di una vita umana. Rancore che alimenta rancora, vendetta che alimenta rabbia, odio che alimenta furore! Migliaia di morti da entrambe le fazioni, villaggi e citta' distrutte, raccolti persi per sempre, montagne rase al suolo, foreste incenerite. Forse il mondo non si riprendera' mai piu' da questa catastrofe...se mai un giorno dovesse terminare! Re sono caduti, Regni sono stati conquistati e persi, principesse sono state rapite dalle loro stanze da bruti notturni, assassini tra le ombre hanno brandito le loro armi velenose per carpire la vita di un nobile nemico, magari di un generale. Ma la guerra ora sembra ferma in un punto di stallo, nessuno dei contendenti sembra riuscire a prendere il sopravvento sull'altro. Poi un sussurro portato dal vento, una leggenda leggera come una piuma raggiunge le trincee dei soldati...la Pietra del Bianco e del Nero, la Vita e la Morte, L'Origine e la Fine di Tutto , cammina di nuovo nel mondo. Il suo potere potrebbe scomvolgere gli equilibri del conflitto...o potrebbe distruggere il mondo intero! Tutti lo vogliono, nessuno vuole che finisca nelle mani degli altri, degli odiati nemici, di coloro che non perdonano! La Pietra deve essere nostra! Bentrovati avventurieri di tutti i Reami! Cercasi 3 e solo 3 coraggiosi Nani e 3 e solamente 3 coraggiosi Elfi per una avventura che vedra' i due gruppi competere uno contro l'altro nella ricerca della terribile e leggendaria Pietra dei Due Volti! L'avventura iniziera' a livello 1 per terminare a livello 5 e si concludera' con uno scontro tra i due gruppi. Il gruppo che riuscira' a trovare la Pietra avra' un vantaggio nello scontro finale! Il mondo dell'avventura vuole essere scuro, violento, pericoloso...e' un mondo devastato da oltre un secolo di guerra continua. Carestia, Fame, Pestilenze, Massacri sono all'ordine del giorno. Per cui...fatevi avanti! Se ci saranno piu' di 3 e 3 personaggi , decidero' in base alle idee personaggio migliori secondo il mio punto di vista! ALLE ARMI!
×
×
  • Crea nuovo...