Vai al contenuto

Kaith

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kaith

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Buonasera a tutti! Nel tempo libero pensavo ad un personaggio per un'eventuale prossima campagna, e alla fine ho deciso di fare un mezzo satiro mezz'elfo dei boschi (Ovviamente non perché penso sia una buona combinazione, solo per una questione di flavour). Come build avevo pensato Barbaro 1/Guerriero 2/Bardo 1/ Berserker 1/Musico da Guerra 10/ Boh5, con due difetti (di cui non ricordo il nome ma che penalizzano conoscenze bardiche e gli incantesimi del bardo, che non credo utilizzerò). Vorrei consigli su armi, talenti e sullo stile di combattimento. Anche altri consigli sono ben accetti! Grazie mille
  2. L'idea è buona, il problema è che abbiamo cominciato e che il background è già creato...quindi dovrei solo creare una build. Ha tolto anche le penalità al combattere con due armi, che diventa -2 -2, quindi sto pensando di combattere con due lance di taglia grande. Altre idee? x)
  3. Salve a tutti! Ho creato un Guerriero Lv.1 Umano basato sulle cariche. I suoi talenti per ora sono combattere in sella, attacco in sella e carica devastante. L'idea è quella del Cavaliere Nero in cerca di redenzione, quindi mi piacerebbe una progressione tipo Guerriero/Cavaliere/Paladino, o qualcosa del genere, qualcosa che rispecchi il tema. I manuali sono solo Dungeon master, Giocatore e Mostri ( parte per il Cavaliere, che forse mi verrà concesso). Mi piacerebbe avere un consiglio su talenti, oggetti utili e sullo sviluppo del pg in generale. Sui manuali ci dovrebbe essere un minimo di flessibilità almeno per i livelli superiori, quindi se c'è qualcosa sui vari perfetti potete suggerire. Vorrei massimizzare i danni per non essere un brocco totale, visto che gli incantesimi "metamagizzati" non occuperanno slot aggiuntivi, quindi gli incantatori saranno estremamente OP. Grazie per le eventuali risposte
  4. Grazie! Ora ho le idee più chiare su come fare il personaggio Posso sapere dov'è scritta la regola sulle restrizioni di allineamento?
  5. Beh appunto , il mio essendo neutrale può permettersi di evocare esterni malvagi per i propri scopi, purché non siano scopi malvagi, no? alla fine si tratta di sottometterli...Questa è una mia idea, poi. Dipenderà dal master. Esiste un modo per evocare succubi?
  6. Esatto, lo avevo già preso in considerazione ma proprio non vuole saperne di usare altri manuali per il momento.
  7. Buonasera a tutti! Sto per iniziare una campagna in cui il master ha consentito solamente i manuali base (Master, Giocatore, Mostri). Vorrei consigli su talenti, eventuali oggetti e incantesimi utili. L'allineamento del personaggio è Caotico Neutrale. Vorrei farlo umano, ma alternative interessanti a livello di Role sono ben accette (sarà un personaggio arrogante e presuntuoso, fiero della sua discendenza infernale). Ringrazio in anticipo per le risposte. P.S. Mi sono già informato e so che il mago sarebbe molto più forte, ma per il tipo di carattere che ho in mente preferisco lo stregone! P.P.S. Preferirei evocare esterni malvagi!
×
×
  • Crea nuovo...