Vai al contenuto

SlayerKY

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di SlayerKY

  1. Salve a tutti per prima cosa volevo augurarvi Buona Pasqua a tutti poi volevo chiedervi se un necromante e capace nella versione 3.5 di D&D di resuscitare i propri compagni cosi da poter continuare a giocare senza cambiare personaggio so che resuscitare un corpo si può fare solo una volta a personaggio ma volevo sapere se il necromante in qualche modo può permettere resurrezione tipo quella del chierico
  2. salve a tutti volevo farvi una domanda il khopesh l'arma curvata che si trova nel mauale forghotten realms pagina 97 dice che pio essere usato anche per sbilanciare volevo chiedervi io essendo un guerriero con il talento combattere con due mani e possibile attaccare due volte e in una delle due volte sbilanciare o quando voglio sbilanciare devo sacrificare il mio secondo attacco? spero di aver espresso bene la mia domanda
  3. Salve scusate per l'ora in cui scrivo il post in breve volevo sapere un guerriero che si porta con se ascia bipenne, due spade lunghe, balestra leggere, giacco in maglia chiodato, scudo leggero in metallo chiodato e possibile portare tutte queste cose se rientra nel proprio peso che può portare il personaggio in breve il mio personaggio puo portare 38 kili che penalità avrebbe?
  4. grazie mille per la risposta repentina sempre gentile e preciso nel spiegare grazie mille
  5. Salve mi spiego in breve volevo chiedervi dopo che ho provato a cercarlo sul sito ma non ho trovato nulla quando in un mostro compare come attacco esempio: (Pungiglione +4 in mischia 1d3-2 più veleno) cosa significa che in pratica attacca con un 1d3-2 o il meno 2 sta per qualche altra cosa?
  6. Grazie per la risposta e per avermi sistemato il topic ero indeciso su dove fare questa domanda
  7. si usiamo D&D 3.5 scusa ho dimenticato di specificarlo
  8. Salve a tutti da poco ho iniziato a giocare a D&D e volevo farvi una domanda se io guerriero elfo ho un ascia bipenne spada lunga e scudo facendo cadere la spada lunga posso usare l'ascia bipenne mentre ho ancora indosso lo scudo legato al mio braccio?
×
×
  • Crea nuovo...