Jump to content

releonidailnano

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About releonidailnano

  • Rank
    Novizio

Recent Profile Visitors

336 profile views
  1. Ommioddio quante informazioni Grazie mille per i suggerimenti. Le intenzioni di Lady Daratris saranno quelle di entrare nel corpo di Elizabeth, tornare al villaggio e uccidere tutti brutalmente. Gli avventurieri dovranno fare in modo che ciò non accada, ovviamente. Credo che l'unica cosa che cambierò sarà trasformarlo in rituale della durata di x ora e di farlo su un altare, così che gli avventurieri possono interromperlo addirittura evitare che incominci.
  2. Buonasera a tutti. Piccola premessa questa è la mia prima discussione, quindi andateci piano Ho appena creato un'avventura one shot per i miei avventurieri, il boss finale sarà un strega. La storia della strega è la seguente: Si chiama Daratris Dragonsbane, figlia di Lucius Dragonsbane, fondatore di un villaggio. Doveva sposarsi con suo fratello Rustin, però era innamorata di Michael, ma lui non era interessato a lei. Daratris trova un giorno un libro dove ci sono alcuni incantesimi e pozioni. Ne prova uno sul giovane, che si accorge di quello che ha fatto e lo dice a tutti. Tentano di lapidarla ma riesce a fuggire nel bosco. Qui, architetta il piano di distruggere il villaggio e se lei non ci riuscirà lo farà la sua erede, Elizabeth Dragonsbane, figlia del figlio di suo fratello. Tutto sto sproloquio per farvi na domanda, esiste un incantesimo per trasmettere una coscienza da una persona all'altra o posso inventarmelo io? Avete qualche aiuto o suggerimento?
  3. Bellissima guida. Ne prenderò spunto per le future abbuffate dei miei avventurieri. GRAZIE
  4. Salve a tutti avventurieri e DM. Mi chiamo Giorgio ho 26 anni, da circa un anno gioco a D&D e da qualche mese creo avventure one shot per divertirci con gli amici tranquillamente. Mi piace fare il master perchè già sai come andrà a finire la storia e perchè giochi tutti i personaggi del mondo che vai a creare, e per ultimo ma non meno importante adoro vedere le reazioni dei mie giocatori. Se avete altre domande non esitate a contattarmi A presto e buona avventura
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.