-
TdG - Avventure in DnD 3
Eril prova ad urlare contro la porta, ma non vedete nessuna riposta e nessun movimento che faccia anche solo intendere che ci sia qualche persona all'interno; anche ad un occhio inesperto, però, è chiaro che non ci sono stati tentativi di effrazione Ehi voi! Dice un uomo sulla trentina, uscendo da una casa nelle vicinanze, a giudicare dagli abiti è un ciabattino conoscete il vecchio Arval? Gli è successo qualcosa? Sono due giorni che non lo si vede in giro, qui ci si inizia a preoccupare un po' tutti nella strada
-
Avventure in DnD Cultisti
Al mattino successivo, il grosso della tribù di orchi arriva al villaggio, prendendo di fatto possesso delle poche strutture ancora in piedi Molti guerrieri vengono dislocati nella torre che avete conquistato la sera prima, mentre il grosso dei non combattenti, di quanti non occupano posizioni di prestigio o simili, sono comunque costretti a montare le proprie tende nei pressi del villaggio. Potete chiaramente vedere che la maggior parte degli orchi e degli hobgoblin vi festeggia e si complimenta con voi, molti cercano di offrirvi qualche piccolo monile o anche solo un sorso di idromele, come è costume per mostrare stima Il capotribù vi convoca, chiedendovi un rapporto più dettagliato mentre gli sciamani della tribù si occupano di identificare e capire nel dettaglio gli oggetti che avete trovato
-
Voignar ha iniziato a seguire Diplomazia tra regni , Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . . , e Tabaxi
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Darius Palestra Mi muovo velocemente per affiancarmi a Sasha, non credo che qualcuno potrebbe essere così pazzo da scagliarsi fisicamente contro di lei, ma ormai non mi sorprenderei più di nulla Con gli occhi, però, cerco il contatto visivo con la ragazza, chiedendole silenziosamente di non andare oltre Subito prof, lo accompagni subito in infermeria Aiuto come posso Clark ad alzarsi, e mettendogli un braccio sotto le spalle lo sostengo fino all'infermeria
-
TdS
Scusatemi, ma purtroppo tra impegni e qualche imprevisto non sono riuscito ad accedere al forum In serata rispondo a tutto
-
TdG - Avventure in DnD 2
Sulle prime, quando è solo Dykria a parlare, i banditi paiono più interessati a ridere di lei che non ad ascoltarla; tuttavia, quando prima Jane, con il suo fantasma appena evocato, e poi Gaia con la sua autorità la spalleggiano, il gruppo non pare più così interessato a sostenere uno scontro Il capo guarda la loro povera compagnia, valuta velocemente come sono armati i suoi compagni e invece i nemici che dovrebbero affrontare, e lentamente abbassa l'arma Va bene, per stavolta ce ne andremo... Potete notare che più di un bandito tiri un sospiro di sollievo, anche se uno o due stringono gli occhi o storcono la bocca; il grosso genasi incappucciato, dal canto suo, strattona la corda a cui è legato e grugnisce infastidito, ma i compagni vicini riescono in qualche modo a rabbonirlo Allontanatisi i banditi, i contadini vi circondando festanti
- Umani
- Nani
- Dragonidi
- Tabaxi
-
Diplomazia tra regni
@Melqart @Landar @CocceCore @shadyfighter07 Per tutte le discussioni pubbliche, come ricevimenti di emissari, dialoghi tra png del regno e simili
-
Topic di Servizio Cultisti
Appena sono a casa e metto ordine in un’altra campagna mando avanti
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaQuale capitano scende a terra con noi credo sia meglio lo scelga il master Sinceramente, mi sa che appoggio la proposta di Dardan di partire già dalla taverna
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Dardan @Rafghost2 @Fandango16 Da dove vogliamo partire? Per me è indifferente, ma se proprio dovessi scegliere, Dan proporrebbe di scendere a terra con una scialuppa e arrivare alla taverna tenendo un profilo abbastanza basso
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaMagari questa è tutta roba da decidere in game, tanto più che la campagna, e quindi i nostri primi post, saranno proprio sulla nave per decidere proprio questo Altrimenti, decidiamolo qui sul topic di servizio e poi partiamo da quando arriviamo al molo, o alla spiaggia fuori città, o in qualunque altro posto da dove i pg possono iniziare a relazionarsi col mondo di gioco
-
TdG - Avventure in DnD 3
Seguendo le indicazioni della vecchia archivista, arrivate senza difficoltà a casa di Arval, il vecchio bibliotecario La casa è una struttura semplice, ad un solo piano, col tetto di ardesia nera e una solida porta di rovere scuro; le finestre sono sprangate, e nulla fa ipotizzare che la casa sia effettivamente abitata La strada in cui si trova è una viuzza laterale ad una strada molto più grande e trafficata, e accanto alla casa del bibliotecario ve ne sono altre, molte delle quali da cui esce fumo dai comignoli, o da cui persone entrano ed escono