Vai al contenuto

bb8

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    78
  • Registrato

Informazioni su bb8

  • Compleanno 4 Novembre

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di bb8

Esperto

Esperto (6/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ci sono, ho quasi finito, domani di sicuro ho tutto pronto, mi scuso per il ritardo
  2. Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale?
  3. Sì, ci sono, mi piacerebbe fare un mago, è la classe che mi ispira di più perché mi piacerebbe usare molti incantesimi, anche se so che non è facilissima da usare.
  4. Se non c'è problema, allora considerami dentro, adesso dobbiamo aspettare un master
  5. Ci gioca qualcuno? Io ho giocato fino a prima che uscissero gli Zoodiac, poi ho smesso perché non mi piaceva (e tuttora non mi piace) il meta di questi mesi. Probabilmente riprenderò dopo l'uscita dei Link. Vorrei che questa fosse una discussione per parlare semplicemente del gioco in generale, del meta e per riunire gli appassionati sul forum. Che deck usate ora? Per il momento faccio solo qualche partita 4fun con amici, e mi diverto troppo con il Geargia.
  6. No, mi spiace, non mi piace molto la trama da quel che ho visto e mi sembra che stiate usando manuali aggiuntivi.
  7. Potrei partecipare anch'io, ma solo se è qualcosa di semplice, con solo i 3 manuali base o poco più... Purtroppo sono un principiante, non ho mai giocato prima d'ora, quindi vorrei partire senza complicarmi troppo il gioco con tanti manuali. Per il livello basso sono d'accordo, è più facile per me e lo preferirei comunque, è bello vedere un pg migliorarsi partendo da livelli bassi. Vedete un po' voi se accettarmi o no, probabilmente dovreste anche aiutarmi in fase di creazione scheda e di gioco, quindi so di essere un fastidio e non mi offendo se non mi accettate.
  8. Come si chiama la campagna? È già aperto il topic di gioco?
  9. Ciao a tutti, sono tornato dopo un periodo di digiuno da d&d, ero nabbo anche prima, ma ora lo sono più che mai. Mi sono letto i 3 manuali base della 3.5, e mi piacerebbe cominciare una campagna con qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi e correggere i miei errori. Non serve nulla di molto complicato, è soprattutto un modo per imparare con la pratica. Mi piacerebbe interpretare un mago o un bardo.
  10. Anche secondo me non ha senso...
  11. Se lo dici tu... Va bene, buon divertimento anche a te.
  12. Bell'idea! Non conosco Warhammer, ma ne ho sentito parlare bene, dovrò informarmi meglio. @Nerelith Mi dispiace che molli, ti aspettiamo in ogni caso per la campagna successiva. Master, come ci organizziamo, stiamo con un giocatore in meno o troviamo un sostituto? Perché vorrei anche iniziare... è quasi 3 mesi che aspetto.
  13. Pure io ci sono, aspettiamo...
×
×
  • Crea nuovo...