Vai al contenuto

Gio

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gio

  • Compleanno 12/02/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Gio

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Gio

    Il Ladro

    bhe allora incentralo su quelle caratteristiche, ti dico ke eprò nel caso venissi sgamato muori e basta:-( mentre a come ero arrivato io ero praticamente inattaccabile e anke se venivo sgamato con 6 attacchi erano 90d6 di furtivo, grazia al fatto ke riesci a pigliare negando il bonus alla destrzza, poi con stocchi (ke hanno arma accurata) compensi il tiro per colpire con la tua destrezza ( ero arrivato a +15) e la CA ti schizza alle stelle, poi ci metti schivare epico e nn te tocca nessuno...o quasi nn dimentichiamoci di tempra accecante, così tiri salvezza su tempra e riflessi nn te ne preoccupi nemmeno, basta nn fare 1 cmq almeno un livello di assassino per i veleni ci vuole, pio con le tri-capsule di complete adventure gli spari 6 porzioni di estratto di loto nero e poi vediamo se si sopravvive ancora
  2. Gio

    Il Ladro

    io ti consiglio ladro assasino, con talenti di combattere con 2 armi in poi..... sulle abilità solo -nascondersi -muoversi silenziosamente -raggirare -disattivare congegni -cercare -osservare -utilizzar corde -utilizzare oggetti magici -artista della fuga -acrobazia -rapidità di mano le prime 2 soprattutto e l'ultima, io dopo la mia morte, ero arrivato a 56 di ms e 49 di nasc praticamente con certi punti puoi entrare dappertutto e nn farti mai sentire, mai sgamato, poi ci sono certi incantesimi per assasino ke ti aiutano ancora di più.....(ero riuscito a nascondermi agli occhi di una divinità, ma pio mi ha fatto miracolo e addio pg ) poi veleni e attacco furtivo ti aiutano a spezzettare i nemici e aiutare i tuoi compagni...... vedrai ke ti diverti a giocare così.... poi garrotta rulez:lol:
  3. Gio

    Pg Femminili?

    ankio ho un personagio femminile ladro\assassino elfo, sono un maschio e non vedo il problema. il ranger del gruppo però ci prova sempre......il dm gli ha promesso ke se ci riuscirà gli permetterà di aumentare il carisma e i pf, ma è meglio ke ci rinunci:-p
  4. Gio

    Attacco Furtivo

    ok provo a spiegarglielo così, speriamo bene....farei un pacco di danni se mi vanno tutti gli attacchiu (96d6 )
  5. Gio

    Attacco Furtivo

    whuu!! e adesso come lo spiego l master? non è scrita sul manuale sta cosa...e quindi non è dimostrabile....non è ke è scritta da qualche parte? nella descrizione dell'attacco non cè....
  6. Gio

    Attacco Furtivo

    stavo girando per il forum quando leggo ke quando si hanno 2 armi e quindi 2 attacchi si possono fare 2 furtivi....(se ci sono le giuste condizioni naturalmente) ma è vera sta cosa oppure anke se si possono fare più attacchi solo e sempre il primo è furtivo (ovvero i xd6 danni) oppure per ogni attacco della mia arma ke metto a segno ho diritto a ritirare altre volte i miei xd6?? esempio, ho combattere con 2 armi perfetto e 2 stocchi migliorati... colgo alla sprovvista un personaggio, lo becco con 6 dei miei 8 attacchi possibili (ci metto anke l'attacco furtivo 12d6) gli posso fare 70d6 di danni oltre a quelli delle armi? oppure essendo solo il primo sono solo 12d6? il mio dm sostiene ke solo il primo è furtivo, ma nn è sicro neanche lui, voi ke dite?
  7. da quello ke ho capito si trova sul libro Unapproachable East (3.5)
  8. se fai l'assasino devi arrivare almeno all'8 per avere nascondersi in piena vista, se nn ti serve anke di meno, basta lottare con i veleni e sei a posto.... ad esempio io ke sono ladro\assasino gioco su veleni e attacco furtivo e con "fade away" non mi tocchi più (44 di nascondersi) e se mi va di fortuna ti inietto 3 estratti di loto e sono per ognuno 3d6 alla costituzione come effetto iniziale e poi altri 3d6 alla costituzione.....e naturalmente te li metto grazie a siringhe servendomi di attacco furtivo se vuoi bei talenti indispensabile è "arma accurata" ke ti permette di sommare la destrezza anzikè la forza al tiro per colpire, davvero utile, poi se vuoi puoi concentrarti su combattere con 2 armi, finkè nn arrivi a quello epico ke ti permette di fare 8 attacchi.....li si ke fai male....
  9. suffering deriva da suffer quindi soffrire, però non l'ho mai sentito in italiano
  10. Gio

    Piano delle ombre

    ok tnks per i consigli.... a me seriva un piano per muovermi indisturbato per le mie ladrate....opterò allora per il piano etereo, o faccio male?
  11. ma sei sicuro ke sia i danni fatti? dice "subisce un danno pari ai danni bonus del suo attacco furtivo anche nel turno seguente"
  12. Gio

    Piano delle ombre

    non vedo tutto sto pericolo, io gioco solo da invisible e nascosto, sempre e cmq, solo in 2 occasioni sono uscito per sbaglio.... secondo te cosa dovrei avere per, diciamo, girare con tranquillità?
  13. Gio

    Piano delle ombre

    lol se proprio nsistete opterò per il piano etereo, anke se quello delle ombre mi ispirava...... poi se non cè rischio dovè il divertimento?
  14. colpo menomante è un colpo speciale del ladro, gforse intendi danno persistente? colpo menomante ti fa diminuire di 2 il punteggio di forza ogni volta ke faccio un attacco furtivo su un tipo al tipo... o sbaglio?
  15. Gio

    Piano delle ombre

    ho chiesto qui perkè nn le ho trovaet cmq grazie per i consigli..... io nn avrei problemi a farmi sgamare su questo piano, e non ho di certo paura adesso vedo proprio su quale piano ci mentarmi, leggerò meglio la descrizione..... cmq con scurovisione dovrei potermi muovere in questo piano o no senza problemi?
×
×
  • Crea nuovo...