Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pixie

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Con Evoca Servitore Arboreo, il tipo cambia in vegetale...quindi ottiene anche: Visione Crepuscolare, Immunità agli effetti di influenza mentale, veleno, sonno, paralisi, metamorfosi, stordimento, non soggetto a colpi critici? O___O
  2. Complimenti per la guida!!! Sono in procinto di creare un druido specializzato nelle evocazioni, ma senza essere squilibrato. Che metodo, e cosa, consigliate per evitare che i miei animali pieni di foglie mi vengano dissolti?
  3. Forse si intendeva quello, è vero, ma il riquadro parla di un' altra cosa, anche se può non sembrare!
  4. In questo topic si parlava di una regola presente sul manuale del DM. Ho provato a cercarla, ma sinceramente nemmeno io l'ho trovata. Qualcuno sa dove possa essere?!
  5. Pixie ha risposto a Pixie a un discussione D&D 3e regole
    Due per evocatore presenti in Arcani Rivelati: Uno ti fa perdere il famiglio (per Evoca Mostri come azione standard) e l'altra ti fa perdere Scrivere Pergamene e i successivi talenti da mago (per Aumentare Evocazione e una progressione inerente alle creature evocate).
  6. Pixie ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ho provato a cercare sul manuale, ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se per caso c'è un limite al numero di varianti da applicare a un personaggio (mago specialista). Grazie mille!
  7. Pixie ha risposto a Wazabo a un discussione Guide
    Mmmmh, quindi per te che sia senza classe o con classe, per di più arcana, non cambia nulla. Beh, è un'idea. Sono qui per confrontarmi proprio perchè volevo giocare un evocatore e questa progressione mi piaceva!
  8. Pixie ha risposto a Wazabo a un discussione Guide
    Ehm...se proprio volessimo essere puntigliosi, e innescare una diatriba che mai finirà, a mio parere il primo livello del pg deve essere per forza da Druido. Questo perchè, da manuale, un druido che insegna il linguaggio druidico ad un non druido perde tutti gli incantesimi e le capacità druidiche. Ergo se nessuno (Un altro druido, o la natura stessa) può insegnargli il druidico, per forza di cose, nessuno può insegnargli anche gli incantesimi. Mettiamo caso che il maestro druido voglia insegnare incantesimi, linguaggi e capacità a tizio caio, perderebbe tutti i suoi poteri appena inizia il suo insegnamento, e quindi non avrebbe più nulla da insegnargli, o anche se l'avesse, non credo che la natura accetterebbe che un ex druido insegnasse le tecniche a un allievo. Tutto ovviamente a libera interpretazione, ma io da master ragionerei in questo modo!
  9. Pixie ha risposto a Pixie a un discussione D&D 4e regole
    Ok, e se il pg (chiamiamolo G) fosse dietro a due (o più) file di alleati (A) ci sarebbe copertura superiore verso il nemico (N)? Tipo: GAA------N Sul manuale prende 2 o 3 esempi di copertura totale (alcuni a mio parere anche abbastanza assurdi), se ne trovano altri, o anche qui è tutto a discrezione del master?!
  10. Pixie ha pubblicato una discussione in D&D 4e regole
    La domanda è molto semplice: Un alleato ti può dare copertura? Es. Lo gnomo va dietro un alleato, fa una prova di furtività per nascondersi dietro di esso e attacca il nemico oltre l'alleao (l'alleato in questione è frapposto). Se si e se no, perchè?!
  11. Pixie ha risposto a Pixie a un discussione D&D 4e regole
    Quindi in pratica i pro sarebbero: attaccare (con i vari bonus dati per essere invisibili) e poi fare un' altra azione nello stesso status? Senza il talento, l' invisibilità finisce prima dell'attacco o dopo (beneficiando quindi dei bonus) ?
  12. Pixie ha pubblicato una discussione in D&D 4e regole
    Il manuale (Poteri Arcani) spiega che quando lo gnomo (il personaggio) usa Svanire, un attacco fatto con un potere arcano non pone fine al potere razziale. Il potere razziale dice che lo gnomo diventa invisibile (reazione immediata se subisce danno) finchè non attacca o fino alla fine del suo turno successivo. Quindi uno gnomo con il talento Magia Delle Nebbie che viene colpito, può svanire, e nel suo turno successivo attaccare con un potere arcano e alla fine di quel turno ritorna visibile? Oppure viene escluso anche il "fino alla fine del suo turno successivo", rimanendo invisibile sempre?
  13. Pixie ha risposto a Pixie a un discussione D&D 4e regole
    Mmmm...errore mio di lettura. Chiedo umilmente perdono per il disturbo. Si può cancellare il messaggio...
  14. Pixie ha pubblicato una discussione in D&D 4e regole
    Ho provato a cercare sul forum discussioni simili, ma non ho trovato nulla e sul manuale non ho trovato quello che mi interessa. Il punto è, in 4e funziona come in 3.x che se la costituzione viene ridotta a 0 (o meno) il bersaglio dell'attacco muore?
  15. Esatto, io sulla carta vedevo meglio il telecineta anche per i privilegi della disciplina, come controller, certo poi fai un butta su di poteri anche del telepate e dello shaper. Si riescono a fare anche delle discrete combo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.