Vai al contenuto

Portuguese D. Ace

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Portuguese D. Ace

  1. Portuguese D. Ace

    Monaco

    il monaco con i guante d'arme ha da guadagnarci. può incantarli ed è sempre considerato unarmed ma manterrà i suoi danni di unarmed. quindi ci guadagna eccome. con un'arma da monaco potrebbe utilizzare le sue capacità e incantare l'arma ma avrebbe comunque il danno scrauso di.. non so... un kama. il guanto d'arme hiodato è una fregatura in quanto è considerato armed e scala dunque a danno fisso ridicolo.
  2. vista la notevole disparità di potenziale dei due libri direi che questa cosa ci può stare. nel vile darkness ci sono talmente tante "sviste" power che chissenefrega delle lingue. sono a mio parere di PP talenti sprecati. cioè nel BoVD c'è la semplicissima combo Cancer Mage- Festering Anger... immunità agli effetti "sconvenienti" delle malattie che in combo con festering anger ti permette di boostarti la for di +2 ogni giorno fino a farla tendere ad infinito. (se poi lo applichiamo ad un incantatore illumian con gli adeguati sigilli significano UN SACCO DI INCANTESIMI BONUS, dove per un sacco intendo tendenti anche loro ad infinito.... :\ ) poi c'è il disciple of dispater, il soul eater e cose così.... dai il BoVD in media è più sgravo del BoED... quindi largo alle parole della creazione!
  3. appena ho visto la futura uscita di COMPLETE SCOUNDREL sono praticamente caduto dalla sedia dall'euforia. nuove cose ladresche .. :Q____ non ne ho mai abbastanzaaaaaaa
  4. io sono entrato oggi... boh mi son ricordato di aver visto un poco il vostro forum, e di aver notato a mio malgrado quanto fosse improntato sul gdr... ed essendo io un assiduo powerplayer avevo pensato di migrare altrove. e così è stato. però questa mattina ho ponderato sul fatto che da me funziona così: o faccio io da master (e mi ritengo un incapace, riesco solo a giocare bene con i niubbi, forse perchè non si accorgono delle numerose sviste che lascio) o non si gioca. quindi ho deciso di ricominciare a masterare ( :banghead: ) ma avendo la fantasia di un leucrotta e un attitudine pari a quella di una fauce gorgogliante mi sono ricordato di questo forum di ruolisti. migro qui da voi quindi, in cerca di spunti che mi aprano la mente, e magari mi permettano di staccarmi un po' dal PP (anche perchè senza nuove uscite wizard io mi annoio a PPensare sempre le stesse combo...)... che dire quindi... SALVE A TUTTI!
×
×
  • Crea nuovo...