Vai al contenuto

Fitzban

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fitzban

  1. Qualcuno sa dirmi se/dove trovare il Dread Necromancer convertito per Pathfinder? Nel caso non ci sia....qualcuno ci sta lavorando? qualcuno sarebbe interessato a farlo? A quanto ho capito è una classe che si adatta abbastanza facilmente a Pathfinder, ma essendo un neofita, non ho idea da dove cominciare!
  2. non capisco, da buon neofita, come funziona: i non morti "juju" possono essere creati/animati solo dall'oracolo juju? oppure l'oracolo juju lo può fare prima rispetto alle altre classi che possono? Comandare non morti permane nel tempo? devo rifare un tiro? ogni quanto? Un'altra cosa... che classe/archetipo o qualsivoglia altra cosa mi conviene prendere per poter creare o animare non morti mantenendo le abilità avute in vita, o comunque creando dei non morti potenti (preferisco qualità a quantità)? grazie in anticipo!
  3. grazie mille si se anche quelle sono su COS è relativamente sgravo XD!
  4. Aggiungo solo "utile in un gruppo con pochi giocatori... inutile in questo caso!"
  5. buy point:20 livello:1 l'idea è quella di creare un buon necromante (padrone di minions) come disporre le caratteristiche? CAR>SAG>COS>DES>INT>FOR? SAG>CAR>COS>DES>INT>FOR? altre idee? come talenti pensavo a: Channel Smite, Extra Channel, Improved Channel, Quick Channel, Skeleton Summoner, Undead Master (accetto suggerimenti) La razza rimane ancora un mistero... so per certo che converrebbe farlo umano, ma magari gnomo avrebbe più flavour (pensavo ad uno gnomo con vesti enormi rispetto alla taglia, con un cappello che gli da fastidio in testa molto grosso e giocare il compagno non morto come un uomo silenzioso, riservato e nobile[con tanto di vesti pregiate e occhiello, un vero SIR inglese senza l'intelligenza]) grazie a chiunque possa contribuire con un pò di aiuto... come già detto sono alle prime armi!
  6. esiste una build per l'invulnerable rager che è bestiale u.u se dai un occhio su min max board
  7. capito e ringrazio...per quanto riguarda la seconda domanda??
  8. Esiste una CDP che richiede multiclasse Bardo / Stregone? oppure una CDP che vada bene per questo tipo di PG?
  9. io consiglierei sicuramente l'archetipo Brawler che trovi sul APG, sembra l'esatta descrizione di cio che vorresti fare. Come razza, sicuramente nano rievoca molto Thibbledorf Pwent di R.A. Salvatore.
  10. Lo Scarred Witch Doctor (AR) a livello prestazioni, è realmente prestante o conviene la witch classica e pura? Perché okk permette di utilizzare un Orco, che non è una razza base, ma sposta gli incantesimi su COS, permettendo un incantatore con + punti ferita... ma ha altri vantaggi reali, visto che personalmente ritengo più utile DES (meglio prevenire i danni, che curarli a mio parere)? Altra domanda: nel caso delle HEX che si riferiscono all'utilizzo di INT, come quella dell'attacco in cui si sostituisce INT a FOR (non ricordo il nome della Hex), anche questa si sposta su COS, oppure si hanno svantaggi nel suo utilizzo?
  11. ti ringrazio molto Blackstorm...quindi multiclassare non converebbe, mentre l'hexcrafter porta dei buoni vantaggi, oppure dici che è "fico" solo per il flavour che da? (no perché il quel caso il Bladebound da molto più flavour..)
  12. Rievoco questa discussione non recentissima per porre il mio quesito (evitiamo di aprire post a vanvera u.u): "da iniziato di Pathfinder, ovvero assolutamente inesperto del gioco, vi chiedo...meglio un magus Hexcrafter o un multiclasse Mago-Fattucchiere? in fondo mago e fattucchiere condividono le stesse necessità di caratteristiche, ovvero INT e DEX (o COS). Sarei felice se qualcuno mi illuminasse sul perché dello scegliere l'hexcrafter...a parte il combattimento in mischia ovviamente; mi riferisco al potere d'incantesimi diciamo.. il magus perde rispetto al multiclassare?
×
×
  • Crea nuovo...