Vai al contenuto

Giantor

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Giantor

  • Compleanno 15/12/1999

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Giantor

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Puoi controllare il fuoco come ti pare e piace: espanderlo, concentrarlo, muoverlo, eccetera. Ma non puoi crearlo.
  2. quant costerebbe un anello della piromanzia (cioè controllo assoluto del fuoco ma impossibilità di crearlo)?
  3. Giantor

    Classi Epiche

    Ho sfogliato un po' le classi di prestigio e devo ammettere che ho sviluppato una certa antipatia per loro. Io pensavo a privilegi di classe davvero spettacolari come l'Apoteosi per un chierico (per un tot di tempo il chierico diventa un avatar della sua divinità) o non solo capacità di controllo e manipolazione degli elementi ma anche di creazione degli stessi per i maghi o anche più di un compagno animale per drudi o ranger o combattere con più di due armi (in stile Zoro di One Piece)...
  4. Giantor

    Classi Epiche

    Sono un DM abbastanza nuovo del settore (una sola campagna con la 4^ ed mai conclusa causa abbandono dei player, una campagna con la 3.5 conclusa - i miei giocatori dal livello 1 sono passati al 3 - e una campagna in corso sempre con la 3.5). So che forse è presto per parlare di ciò di cui sto per parlare, ma a me piace pianificare le cose MOLTO in anticipo, quindi quello che voglio chiedervi è: nel manuale del DM e in quello dei livelli epici non ci sono privilegi di classe nuovi e questo che non è che tanto mi piaccia, pertanto vorrei creare io dei privilegi di classe abbastanza "epici" . Dite che privilegi di classe "fai-da-te" sbilancino troppo il gioco? Naturalmente a livelli più alti anche i nemici saranno più forti. PS: chiedo scusa se non è la sezione corretta, non sono molto pratico del forum.
  5. Sono un DM da poco, anzi lo sarò (tra qualche creeremo i personaggi). Prima però di iniziare a giocare io avevo in mente di personalizzare i piani e anche le divinità? Voi me lo sconsigliate? Ritenete sia possibile? Vorrei qualche consiglio su come svolgere il mio ruolo considerando che non l'ho mai fatto. Poi vorrei sapere: i manuali li ho tutti, le mappe le disegno io, quindi devo comprare solo le miniature; oltre quelle dei PG quali mostri mi consigliate di acquistare?? Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...