Jump to content

Giantor

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Giantor

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 12/15/1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Puoi controllare il fuoco come ti pare e piace: espanderlo, concentrarlo, muoverlo, eccetera. Ma non puoi crearlo.
  2. quant costerebbe un anello della piromanzia (cioè controllo assoluto del fuoco ma impossibilità di crearlo)?
  3. Ho sfogliato un po' le classi di prestigio e devo ammettere che ho sviluppato una certa antipatia per loro. Io pensavo a privilegi di classe davvero spettacolari come l'Apoteosi per un chierico (per un tot di tempo il chierico diventa un avatar della sua divinità) o non solo capacità di controllo e manipolazione degli elementi ma anche di creazione degli stessi per i maghi o anche più di un compagno animale per drudi o ranger o combattere con più di due armi (in stile Zoro di One Piece)...
  4. Sono un DM abbastanza nuovo del settore (una sola campagna con la 4^ ed mai conclusa causa abbandono dei player, una campagna con la 3.5 conclusa - i miei giocatori dal livello 1 sono passati al 3 - e una campagna in corso sempre con la 3.5). So che forse è presto per parlare di ciò di cui sto per parlare, ma a me piace pianificare le cose MOLTO in anticipo, quindi quello che voglio chiedervi è: nel manuale del DM e in quello dei livelli epici non ci sono privilegi di classe nuovi e questo che non è che tanto mi piaccia, pertanto vorrei creare io dei privilegi di classe abbastanza "epici" . Dite che privilegi di classe "fai-da-te" sbilancino troppo il gioco? Naturalmente a livelli più alti anche i nemici saranno più forti. PS: chiedo scusa se non è la sezione corretta, non sono molto pratico del forum.
  5. Sono un DM da poco, anzi lo sarò (tra qualche creeremo i personaggi). Prima però di iniziare a giocare io avevo in mente di personalizzare i piani e anche le divinità? Voi me lo sconsigliate? Ritenete sia possibile? Vorrei qualche consiglio su come svolgere il mio ruolo considerando che non l'ho mai fatto. Poi vorrei sapere: i manuali li ho tutti, le mappe le disegno io, quindi devo comprare solo le miniature; oltre quelle dei PG quali mostri mi consigliate di acquistare?? Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.