Vai al contenuto

Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Redik

  1. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Cavaliere Una leggera espressione di disappunto si dipinge sul mio volto, quando il timore relativo al rumore che eliminare questi esseri avrebbe prodotto, si concretizza " Cerchiamo di farci strada senza farci accerchiare, ma soprattutto facciamolo in fretta e senza fare ulteriore rumore o dovremmo affrontare chiunque si rimasto in questa caserma! " dirigo quindi il mio prossimo colpo verso il corpo più vicino che mi separa dalla porta del corridoio che va in direzione dell'armeria.
  2. Bern Rimewave Umano Psionico Asse Bern-Jon @master @L_Oscuro
  3. Bern Rimewave Umano Psionico " Hanno avuto a che fare con tutto quello che è successo dall'inizio, prima ancora che mi ritrovate al largo, i miei genitori, i casini che ci hanno portato fino a questo momento... E poi a Zelli'x il gatto a cui apparteneva il cuscino nel laboratorio... " mi interrompo, cercando di fare mente locale su cosa sia realmente accaduto nel sogno, riuscendo poi a concludere solo con una domanda " Perché? I tuoi sogni cosa riguardavano? "
  4. Bern Rimewave Umano Psionico " Dormito... Insomma, sogni decisamente strani! Non so dire se colpa dell'alcol o altro " alterno lo sguardo tra lui e i due litigiosi " Meno di quanto capisco quei due... " Mi interrompo nuovamente, riflettendo sulle sue parole " Non saprei... Se posso farlo con i pensieri, magari riesco a farlo anche con i sogni "
  5. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Le mie riflessioni vengono anticipate dalle azioni di Azalea, che recuperata un arma, decide di attaccare uno dei non mirti che si trascina a terra. Cercando di velocizzare le cose e creare meno confusione possibile, punto il nemico più vicino, provando ad eliminarlo con un singolo, veloce e silenzioso colpo, mirato a trafiggergli il cranio.
  6. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Raggiunto l'atrio principale, la situazione sembra peggiorare se possibile, più di qualche corpo o parti di essi, oramai quasi irriconoscibili, cominciano o almeno provano a strisciare verso di noi, attratti dal nostro essere vivi. Indico la porta di fronte a noi, parlando con tono prudentemente basso " Li dietro c'è l'armeria, ma non prima di aver oltrepassato un lungo corridoio, di aver superato le cucine, i dormitori e le latrine " indico le scale che salgono al piano superiore " Alloggi degli ufficiali " e inclinando leggermente la testa nella direzione dell'altra rampa " Li sotto invece le prigioni... Quelle dalle quali difficilmente si esce " Osservo nuovamente la stanza, cercando di elaborare una strategia e di valutare rischi e imprevisti.
  7. Bern Rimewave Umano Psionico La situazione che trovo al mio risveglio sembrerebbe surreale se non avessi idea di quello che sta succedendo. Mi guardo intorno, cercando di capire come stiano gli altri, finendo per incrociare lo sguardo di Jon. Alzo leggermente il mento, come ad invitarlo a proseguire nelle sue intenzioni.
  8. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Mi trovo a rispondere con voce forse leggermente più dura di quanto non vorrei, ancora scosso dalla situazione e più probabilmente dalla mancanza di controllo della stessa che non mi permette di garantire la sicurezza dei miei nuovi compagni " Non mi sto illudendo di trovarlo ancora vivo, la mia purtroppo è solo una speranza, quella che si abbandona solo una volta trovato il corpo, ma nonostante il quasi certo triste epilogo, devo tenermela stretta, almeno fino a che sarà possibile... Rimane il fatto che, come stavate dicendo, per come siamo messi ora non possiamo essere di aiuto nemmeno a noi stessi, quindi si andiamo a recuperare il nostro equipaggiamento "
  9. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere " Lo stiamo facendo, lo stiamo facendo... " con un gesto fluido, approfittando dello stato di incoscienza del ragazzo, poggio la punta della spada alla base della nuca, quindi la spingo con decisione ed una sorta di gentilezza nel cranio, cercando di dargli una morte veloce ed onorevole, per quello che può ancora essere possibile. Mi prendo un momento, in contemplazione, con la spada puntata a terra come sostegno. Quindi mi alzo, la pulisco nuovamente prima di tornare ad infoderarla. Poi in maniera un po' distaccata, senza guardare nessuno nello specifico " Dobbiamo stare molto più attenti di prima, il tenente R'rudrin era un temibile avversario già prima, se a questo aggiungiamo la sua nuova condizione, la cosa si fa ancora più pericolosa... E dobbiamo salvare Danny. " concludo con voce decisa, aggiungendo poi in un soffio di voce " Sperando che si possa ancora farlo... "
  10. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Superato un primo momento in cui la disciplina e la pragmaticità dell'addestramento militare hanno preso il sopravvento, complici anche le parole degli altri, non posso fare a meno di guardare Tully con occhi diversi. Aspetto di capire se avrà ancora forze per rispondere alle domande di Neldor, cercando poi lo sguardo di quest'ultimo per avere una conferma su quella che è stata la mia impressione iniziale, ovvero che per il ragazzo non ci sia più nulla da fare, nemmeno con l'ausilio della magia. Mi avvicino comunque al ragazzo, cercando di sostenerlo, ma tenendo la mano ben salda sull'elsa della spada.
  11. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere La situazione all'interno della stanza è a dir poco raccapricciante. Ricorda gli scenari che ho avuto di trovare solo sui campi di battaglia. Deglutisco un paio di volte, cercando di abituare il naso agli odori che permeano la stanza. Vista la condizione di Tully, reputo sconveniente fargli spendere altre delle poche parole che probabilmente gli rimangono. Chiudo quindi la porta, cercando qualcosa simile ad una zeppa da infilare sotto la porta e bloccarla internamente. " Tully cosa diamine è successo? Chi ha fatto questo scempio? "
  12. per me apriamo, sono davanti alla porta, faccio io se decidiamo per il si
  13. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere " Se Neldor ha la possibilità di curarlo, direi comunque di vedere chi è e come sta... " in risposta alle perplessità di Azalea " Se portarlo con noi al momento dovesse risultare rischioso, per entrambi, potremmo aiutarlo a fortificare la sua posizione e tornare a prenderlo dopo aver recuperato le armi... E poi non eri tu quello sicuro che non fosse uno di questi esseri? " chiedo indicando il corpo del nano.
  14. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Guardo l'halfing con fare interrogativo, indicando a mia voltala stessa porta " Cosa te lo fa dire? " avvicino l'orecchio alla porta " Bussiamo? " Se non sento il "rumore" tipico dei non morti, dopo aver bussato, provo ad aprire.
  15. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Vuoi che il nano fosse di suo poco prestante fisicamente, che l'altro mostro lo aveva già praticamente dilaniato, la sua posizione o il fatto che si fosse appena trasformato, riusciamo ad avere ragione di lui in pochi secondi. Lascio che la foga del combattimento si alleggerisca, guardandomi più volte intorno, mentre approfitto di un brandello della tunica che non sia intriso di sangue e liquami per ripulire la lama della spada. " Dobbiamo superare l'ingresso ed entrare nell'altra ala... Sperando di non doverne affrontare ancora troppi. Anche se non riesco a capacitarmi di come tutto il corpo di guardia cittadino sia stato annientato! Possibile che non siano riusciti ad organizzare una resistenza? In fondo si tratta comunque di combattenti addestrati, dovrebbero avere la disciplina ed il rigore necessari per affrontare anche situazioni come queste " Calmato il respiro, guardo gli altri " Siamo pronti ad avanzare? Siete feriti? " attendo risposte prima di concludere " Direi di passare abbastanza rapidamente l'atrio, in un punto così aperto, rischieremo di essere circondati abbastanza facilmente "
  16. @Albedo credo intendesse che come possiamo fare noi danni più o meno permanenti ai nemici, possono fare lo stesso anche i nemici con noi. Almeno così mi sembra di aver capito @Ian Morgenvelt a meno di non volerle trattare con tiri di medicina appositi o altro
  17. Zarkov "Astalunga" Tianon Umano Variante Cavaliere Le nostre azioni combinate riescono finalmente ad avere la meglio sull'essere che ha provato a dilaniarci, con il pellegrigia che lo trafigge con lo spadone. Mi premuro di non essere investito dai liquami che fuoriescono dal corpo del non morto, incitando poi gli altri "Approfittiamo del nostro vantaggio, non facciamolo alzare da terra " mi dirigo quindi verso il nano, cercando di inchiodarlo li a terra e non doverci preoccupare di venire assaliti alle spalle.
  18. per me ci può stare! Sia la faccenda di gestire in maniera leggermente differente il danno alla testa, sia come lo hai strutturato.
×
×
  • Crea nuovo...