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Alla riscoperta dei Forgotten Realms classici
ho sempre visto i FR come un grande buffet, nel senso buono del termine, per scegliere qualunque stile di gioco, dall'high fantasy a S&S al dungeon crawler etc... lasciando la possibilità di collegare cmq avventure personalizzate alla lore "ufficiale", avendo a disposizione una pletora infinita di luoghi, razze e png tutti con il loro stile puoi letteralmente scegliere che tipo di gioco fare. Mi è sempre piaciuto per questo
- Alla riscoperta dei Forgotten Realms classici
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #26: Nimbral
pensa che io gioco da 25 anni, e avrò esplorato poco più di metà Faerun
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #26: Nimbral
interessante come sempre
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #25: Narfell
si , io l'ho sempre accostata al primo film di conan il barbaro, senza troppi fronzoli, soprattutto nel presente dell'ambientazione, con un passato invece ricco di storia e spunti interessanti
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #25: Narfell
bellissima ambientazione, ho fatto alcune avventure ambientate a narfell, tra barbari, demoni e rovine perdute.
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #23: Mulhorand
per me che sono cresciuto vedendo stargate, la storia dei portali planari e degli imaskary è sempre stata affascinante e spunto per un sacco di avventure, quanti ricordi.
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #19: Luiren
grazie, sempre molto interessante
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One D&D - Che Cosa Aspettarci? #9 Classi - Monaco
non dirlo a me, il monaco è una delle mie classi preferite, e quello dei 4 elementi mi piaceva un sacco come idea, ma l'odio e l'impegno che ci hanno messo a rendere la sottoclasse una schifezza ha dell'incredibile...
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One D&D - Che Cosa Aspettarci? #8 Classi - Mago
grazie, molto interessante
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One D&D - Che Cosa Aspettarci? #8 Classi - Mago
in 5e hanno fatto un ottimo lavoro, resta il fatto che il mago è nettamente superiore a molte classi, e ci può stare, a mio gusto personale non sarebbe così terribile se venisse limitato nella versatilità. Come dici tu certe scuole sono migliori di altre, ma semplicemente con alcune hanno proprio lasciato poche scelte, anche lì basterebbe creare più incantesimi che spingano a scegliere una scuola proprio per personalizzare il proprio mago e capacità più performanti. E cmq anche sulle scelte sbagliate nulla vieta al master di cambiare qualcosa insieme al giocatore se ci si rende conto di aver fatto scelte poco performanti.
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One D&D - Che Cosa Aspettarci? #8 Classi - Mago
personalmente adoro il mago come classe, ma è sempre stata troppo potente per i miei gusti, mi piacerebbe che si facesse qualcosa di simile allo specialista della 3ed , dove eri obbligato a rinunciare a una scuola di magia (e se volevi fare il mago rosso una ulteriore), visto che ogni sottoclasse ha delle capacità esclusive che compensano la perdita.
- Png incantatori e incantesimi
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Gidjet ha iniziato a seguire Png incantatori e incantesimi
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Png incantatori e incantesimi
Ciao a tutti, ho un quesito riguardo il numero di incantesimi che un png ha nella scheda. Nel manuale mostri del multiverso tutti gli incantatori hanno pochi incantesimi per i dadi vita che hanno(es. Il necromante ha 4 incantesimi x 2 volte al giorno e 1 x 1 volta) . Quello che non capisco è come si calcola quanti incantesimi hanno a disposizione, perché vorrei creare dei png incantatori ma non so da dove ricavare gli incantesimi.
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Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 CV #11: Evereska
sempre interessante, complimenti