Jump to content

shak

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About shak

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/23/1981
  1. Ok chiaro. Quindi una creatura all'interno non vede i bersagli ma anche una creatura all'esterno non vede i bersagli nell'area giusto? Per cui chi attacca la creatura all'interno della fame di hadar ha un -5tpc giusto? E poi ok per la determinazione del quadretto si usa la prova di percezione descritta a pag 281 MdG e quindi questo dovrebbe valere sia per una creatura all'interno che all'esterno l'una che vuole attaccare l'altra. Giusto?
  2. Ti ringrazio per il celere chiarimento. Mi risponderesti per cortesia anche alla seconda domanda sulla meccanica da usare per una creatura all'interno. Grazie
  3. Ragazzi mi sorge un dubbio dopo che ieri i pg hanno incontrato una creatura volante. Fame di hadar del warlock crea una zona di oscurità 3x3 ma come mi comporto con l'altezza? E come mi comporto con una creatura all'interno? Malus? Come si comporta la creatura? Non vede nulla e tenta di uscire? Non mi è chiaro esattamente che meccanica di gioco c'è in una situazione del genere. Grazie
  4. Ciao ragazzi esiste un font per creare i mostri con i relativi simboli ? Grazie in anticipo
  5. Ok così è chiaro Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. Aleph io ho capito ma la mia domanda è leggermente diversa. I miei danni "senza tipo" - una creatura che può resisterli cosa ha scritto sulle resistenze? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. Io facevo la domanda proprio legata all'arma di adamantio. In sostanza mi sembra che la proprietà funzioni solo su quelle creature che hanno resistenza a tutti i danni o sbaglio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  8. Ok chiaro ma esistono creature che hanno solo resistenza ai danni (non di tipo) quindi in sostanza da danni marziali? Oppure esiste la sola resistenza ai danni marziali o solo le creature che hanno resistenza a tutti i danni la hanno anche per le marziali? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  9. Parlando di tipi di danni per i quali esistono analoghe resistenze. Ciò che non mi è chiaro è se i danni in mischia che non hanno tipo particolare siano un tipo di danni e se si quale? Esempio: terrasque resistenza 10 tutti i danni. Si applica anche ad attacchi in mischia di nessun tipo particolare? Esempio: arma di adamantio. Proprietà: i danni senza tipo procurati da quest'arma ingnorano X punti di resistenza. Cosa vuol dire esattamente considerando anche quanto detto sopra? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  10. Ciao ragazzi mi sorge un dubbio. Un mio pg ha fatto un paladino il quale usa strumento. Nello specifico ha trovato un simbolo +3 che gli conferisce un bonus sui tc e danni. Il dubbio è, quando usa una spada magica per effettuare poteri in mischia (i quali per inciso non riportano la parola strumento) ottiene il bonus anche dal simbolo? Perché sul MdG1 nella sezione paladino paragrafo strumento pare che questo se indossato conferisce sempre il bonus. Grazie in anticipo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.