Vai al contenuto

Il ritorno del Barbaro

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Il ritorno del Barbaro

  • Compleanno 13/10/1980

Obiettivi di Il ritorno del Barbaro

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Nano barbaro di 21 livello orgogliosissimo e sempre in prima fila:banghead: :banghead:
  2. Il più bel PG che abbia mai fatto è un nano barbaro. Ho iniziato dal primo livello e l'ho portato fino al 21 (in una storia ancora in corso di svolgimento), ha una personalità aggressivissima e la sua frase preferita è IO CARICO!!!!!!!! Poche persone che hanno avuto a che fare con la sua ascia hanno potuto raccontare dello scontro. Vive per combattere e ha i nomi dei suoi piu acerrimi nemici incisi sul braccio. :banghead:
  3. Chiedo scusa per essermi spiegato male, ora riportero un esempio per farmi capire. Proprio ieri ci siamo trovati a giocare in una sessione di D&d, a un certo punto io mi trovo ad affrontare degli essei nati nel regno delle ombre, del tutto simili a dei draghi con l'eccezione che non avendo un elevata inteligenza non sono in grado di utilizzare incantesimi arcani (ideati da un altro master). Vera e propria carne da macello e quindi non hanno creato troppa difficolta ad un barbaro di livelli epici come me. Il master vedendo che non sarebbe mai riuscito a battermi ha cosi deciso di abusare del suo potere e con un morso della bestia mi ha intrappolato tra le sue fauci per le gambe provocandomi danni irrisori grazie alla buona riduzione del danno e allo scarso morso. Dal momento che ero intrappolato per le gambe e che quindi avevo la possibilità di usare le mani ho deciso di colpirlo alla testa. Il colpo finisce bene procurando al drago ferite mortali ed io sono praticamente incolume, dopo un pò che la situazione sembrava finita bene per mè e che io ho gia deciso di attaccare il prossimo avversario, il master pensa che se ne uccido un altro non restera nulla per gli altri e quindi mi chiede di fare un tiro salvezza sulla tempra, che con un 35 fallisco miseramente. Poi mi annuncia che il colpo che io ho sferrato alla testa del drago ha avuto i suoi effetti anche sulle mie gambe mozzandone di netto una dal momento che io mi trovavo con esse al interno dellla sua bocca, così facendo io rimango svenuto per tutto il resto della sessione e senza una gamba. Ecco cosa intendevo io per abuso di potere. :banghead:
  4. Non i è mai capitato che non sapendo come farvi uscire di scena, il master abbia commesso un abuso di potere???
  5. Io credo il ruolo di pg sia il migliore, soprattutto se conosci il master di persona e hai l'occasione di creare imprevisti che non si sarebbe mai immaginato,quindi rompergli le uova nel paniere. :banghead:
  6. In non più di 14 sessioni di gioco credo di essere morto cinque volte. Devo ammettere che questo personaggio (un nano barbaro) lo stò interpretando aggressivo e sempre in prima linea, ama combattere e fare più danni che può. Non importa se il sangue che scorre è suo o del suo avversario, l'importante è che lui ne faccia scorrere tanto.
×
×
  • Crea nuovo...