Vai al contenuto

gebrasu

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di gebrasu

  1. gebrasu

    iettatore

    Ok, vedrò se col master troviamo una soluzione Grazie mille!
  2. gebrasu

    iettatore

    Ma quindi per un PG non c'è possibilità di farlo, stando a queste richieste, giusto?
  3. gebrasu

    iettatore

    Buondì. Ho dei dubbi sulla classe di prestigio dello iettatore, del manuale delle terrre selvagge. Tra i requisiti richiesti, c'è la capacita di lanciare "fulmine" come incantesimo divino, ma se non sbaglio il fulmine è un incantesimo arcano. Si riferisce forse a invocare il fulmine dei druidi? Questo vorrebbe dire che un chierico non può farlo? E come funzionano gli incantesimi bonus che prende? Vengono scelti da quelli arcani ma poi il personaggio può sceglierli normalmente tra gli incantesimi divini a cui ha accesso?
  4. oooook Mi mancava l'archetipo e mi faceva confusione. Ora è tutto chiaro! Grazie mille! ..continuano i dubbi sui soffi il talento "entangling exalation" dice che chi subisce danni è intrappolato per 1d4 round ma non parla di TS... intrappola automaticamente???
  5. Quindi il fatto che breath weapon sia indicato come prerequisito vuol dire che è un talento accessibile per chi ha una qualsiasi arma a soffio, giusto? Leggendo il talento dragon breath dice che permette di usare la breath weapon ogni d4 round, invece che solo una volta al giorno come i mezzi draghi normali. Ma per mezzi draghi si intende chi ha il draconic heritage?
  6. Ciao. Mi sto leggendo Races of the Dragon e salta fuori qualche dubbio. Se ho capito bene draconic breath è un talento acquisibile da tutti, che da il soffio sacrificando slot di incantesimi, più o meno potente a seconda del lvl dell'incantesimo. Il dragonearth mage ha questo talento che però si potenzia man mano che aumenta di livello, a differenza di chi ha solo il talento. Breath weapon è un talento? Nel caso non lo trovo... E' un'abilità che si ha avendo draconic heritage? Dove è descritta? Tutti gli altri talenti di breath fanno riferimento al breath weapon, mai al draconic breath, giusto?
×
×
  • Crea nuovo...