Vai al contenuto

mau93

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mau93

  • Compleanno 30/08/1993

Obiettivi di mau93

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. mau93

    colpo orrendo del warlock

    Ok grazie mille! Adesso ho capito come funziona... Ha più limiti di quello che pensavo
  2. mau93

    colpo orrendo del warlock

    ed inoltre: se io guadagno un attacco con incalzare, posso usare un'altra deflagrazione?
  3. Se io incanalo la deflagrazione in un attacco in mischia e colpisco con l'attacco in mischia cosa succede? Colpendo in mischia sommo direttamente danni ed effetti della deflagrazione, oppure devo fare due tiri separati per la deflagrazione (ovvero CD con livello dell'incantesimo+bonus carisma) e per l'attacco in mischia?
  4. mmm... boh il sacerdote guerriero non mi ispira tantissimo perchè mi dimezza la progressione degli incantesimi... Anche io sono in dubbio su quanto risulterò "simpatico"... Nel gruppo dovrei avere: un elfo barbaro, una maga umana, un'elfa druido ed un halfling ladro... In effetti non dovrei andare troppo d'accordo con gli elfi, ma al massimo li truciderò senza pietà mi piaceva la lancia perchè è l'arma per eccellenza di Gruumsh... Comunque per i talenti al massimo chiederò al master se mi lascerà cambiare qualcosa in seguito che intanto mi faccio un'idea...
  5. si infatti di ambientazione ho saputo oggi che gioco in forgotten realms... anche a me dà un po' fastidio dover già fare la build ma ho un master pignolo ed avrà probabilmente il terrore che qualche build strana rovini l'ambientazione mah... comunque se seguo i vostri consigli e vado diciamo "a sentimento" non ho dubbi: un chierico di Gruumsh mi sembra fantastico da ruolare!! Me lo farei anche caotico/malvagio ma visto che gli altri del gruppo sono tendenzialmente buoni non sò se mi conviene... magari poi mi scoprono e mi mazzuolano di brutto io pensavo ad una cosa del genere: mezzorco chierico di Gruumsh: domini forza e dominazione, arma lancia corta. 1° livello da chierico: prendo incantesimi rapidi 2° livello da guerriero: prendo attacco poderoso (e posso usare gli scudi a torre) 3° livello da chierico: prendo metamagia divina 4° e 5° da chierico. 6° da guerriero: prendo incalzare ed incalzare potenziato 7°, 8° e 9° da chierico: prendo robustezza- Fa tanto schifo come build?
  6. Allora, intanto grazie della risposta mi sono già chiarito alcune cose comunque comincio dal livello 1 e mi è stata richiesta dal dm una build che arrivi fino alla cdp se ne prendo una o comunque fino al livello 9
  7. Allora premetto innanzitutto che devo iniziare a breve la mia prima sessione di D&D e sono indeciso al massimo! Posso usare il manuale del giocatore e dungeon master 3.5, perfetto avventuriero, perfetto arcanista, perfetto sacerdote e perfetto combattente. Io avevo intenzione di farmi un chierico mezzorco caotico/neutrale che sia più combat-oriented che incantatore (avrei anche fatto orco ma il malus in saggezza non mi sembrava granchè per un chierico) e sono indeciso su vari punti: 1- Quale divinità orchesca scelgo?? Sinceramente non so valutare quale abbia i domini migliori 2-Waaaa! Ma quante classi e cdp ci sono? Faccio multiclasse o no? Quale cdp mi conviene? 3-Quali incantesimi scelgo? Se possibile fatimi qualche esempio di build per ilo mio chierico, perchè io non so davvero dove sbattere la testa! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete e per la pazienza che dimostrerete con un povero nabbo!
×
×
  • Crea nuovo...