Vai al contenuto

Desperados

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Desperados

  1. Ciao qualcuno sa se esistono oggetti contro incantesimi di controllo con cd sulla volontà come ad esempio charme??
  2. Desperados

    Mutaforma combattente

    Si, è vero. Secondo te quindi io posso avere più di un'arma naturale? Mmmh anch'io sono effettivamente di questa idea, anche perché al di là delle regole e delle possibili interpretazioni, a livello di logica del personaggio se io avessi la capacità di poter far spuntare un braccio in più per quale motivo dovrei riuscire ad aggiungerne solo uno? Ovviamente crearne 2000 non avrebbe alcun senso perché sarebbero anche di ingombro.
  3. Desperados

    Mutaforma combattente

    Innanzitutto grazie delle risposte, da quanto ho capito secondo voi la spiegazione dell'abilità non negherebbe l'aggiunta di più armi naturali solamente dovrebbe esserci il buon senso del giocatore di limitarsi ad un massimo di 2o3 armi. Sono d'accordo con voi. Vi riporto però l'interpretazione del mio master in modo che possiate dirmi se secondo voi è plausibile, in quanto mi ha fatto nascere dei dubbi al riguardo. Il periodo finale nella spiegazione dell'abilità scrive "un mutaforma combattente può cambiare le armi metamorfiche tutte le volte che vuole, anche se sta utilizzando l'incantesimo metamorfosi o il privilegio forma selvatica che non permettono ulteriori cambiamenti dopo la trasformazione", secondo il master la parola cambiare indica la possibilità di avere solo un'arma naturale, cosicché nel momento in cui tu decidessi di utilizzare nuovamente l'abilità lo faresti per cambiare l'arma che già avevi creato e non per aggiungerne di nuove. Questa interpretazione mi sembra verosimile, sono però curioso di sapere se secondo voi può essere ammissibile oppure no.
  4. Desperados

    Mutaforma combattente

    Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo la cdp del perfetto combattente Mutaforma combattente. Con il primo livello io posso con una azione di movimento creare armi naturali. La mi domanda è: ma quante armi naturali posso creare? Nel senso io posso ogni round utilizzando la mia azione di movimento aggiungere una nuova arma naturale? oppure c'è un limite alla quantità? Grazie in anticipo:-)
×
×
  • Crea nuovo...