Vai al contenuto

Bradamanto

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    243
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Bradamanto

  1. bellissima avventura! sarebbe una figata giocarla!!!
  2. :eek: sogno o son desto!?!? grazie i miei primi punti exp!!!! :lol:
  3. Bradamanto

    Lo Hobbit

    e vogliamo parlare del 3D in HFR *.* che spettacolo
  4. Bradamanto

    cloudy conjuration

    tempestivi come sempre =) grazie ragazzi =)
  5. Bradamanto

    cloudy conjuration

    scusatemi ragazzi ma quante volte posso attivare questo talento?! e cosa importante quanto è grande questa nube? giusto il quadretto interessato?!?!
  6. è una potenza quell'adam.. bene bene...da tenere in considerazione. Grazie TAM
  7. doh xD come ti ho già scritto mi hanno consigliato classi che castano quindi vorrei provare quelle... come magie stavo pensando a qualcosa di molto negativo, corrosivo(non so se sono stato chiaro) tipo un chierico di nerull che ha domini prettamente votati al male xD. Ti son stato di aiuto stavolta?! dimmi di si ti prego:mad:
  8. In effetti vorrei una build che nel suo piccolo sia molto efficace...giuto per essere più chiaro mi immagino una scena dove io riesco a tener testa ad un obiettivo mentre gli altri pensano al resto. Mi hanno consigliato un mago/incantatrix oppure un chierico di mystra... cosa ne pensate!?
  9. mo vedo un po cosa ne esce con questa guida grazie della dritta. nel frattempo se qualcuno ha in mente altri consigli non esitate a proporre =)
  10. il warlock combatte in mischia... non so come farà ma cosi lui dice ... poi ho omesso una info:saremo in 6(tre gia sono in missione), io e gli altri due miei amici li raggiungiamo nel pieno dell'avventura... la seconda intriga molto...qualche info a riguardo?! p.s. ho 13k col quale farmi una armor/weapon e oggetti vari...
  11. Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio! sto per cominciare un'avventura con altri due miei amici, saremo di lvl6. Loro sono rispettivamente un warlock e un necro del terrore.. Avevo trovato la classe perfetta, il cacciatore di ombre , ma ho notato un piccolo difetto... i suoi fantasmi in altri piani non possono essere evocati quindi diventa totalmente inutile:-(.. Ho bisogno di una classe che sia utile per le due classi sopra elencate.. parto con 13k per farmi equip CONSIGLI!? che ne dite di un chierico di nerull?!
×
×
  • Crea nuovo...