Vai al contenuto

shun87

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di shun87

  1. Perdonate la stupidaggine, ma non riesco a capire la combo: colpo senz'armi migliroato+forma selvatica, mettiamo che io druido di liv 5 mi trasformi in un leone quanti attacchi farei avendo il talenti colpo senz'armi migliorato? E per sfruttare la combo dovrei sempre fare l'attacco completo giusto?
  2. Salve tutti, stiamo per incominciare una nuova avventura con a disposizione solo i manuali base, aiutandomi con le ottime linee guide che ho trovato qui nel forum su come costruire un chierico con solo questi libri, sono giunto alla scelta di prendere i domini di viaggio e protezione di allineamento neutrale/buono. Premesso che non ho mai interpretato un chierico (sempre e solo ladro/assassino di allineamento malvagio),ho un piccolo problema che è sorto ora mentre pianificavo la build, la divinità che mi concede i suddetti domini è la cosa più lontana possibile da quello che era la mia idea di chierico (un pg molto classico, che vuole essere il punto di incontro del gruppo, un paciere nato, votato alla difesa dei poveri disgraziati, insomma un vero e proprio benefattore la cui inclinazione caratteriale era esacerbata anche dal fede e dai dogmi della divinità.i sarebbe stata più utile un'altro dio ma non intendo cambiare domini). Quindi come diamine si ruola la fede di un chierico di questo tipo? Se ho capito bene, dovrei andare in giro ad aiutare i mercanti soccorrerli, disintegrare ogni brigante, costruire ponti e viaggiare per trovare il punto chiamato "fine del viaggio" e basta, e l'odio per i non morti e il male è sempre presente ed è una parte importante o è + sfumata? A livello di bg come si diverebbe chierici di questa divinità?Perchè adoro viaggiare ?.?
  3. Salve a tutti, ho letto tutte le discussioni sul ladro presenti qui, purtroppo però molte fanno riferimento a libri a cui non posso accedere, ho provato a riadattarle eliminando quelle cose che non potevo prendere ma il tutto si è rivelato una accozzaglia inutile e poco divertente da giocare (considerate che è il mio primo personaggio di d&d)^^' parlando con il master ho avuto il permesso di poter modificare alcune cose come I talenti e aggiungere anche qualche multiclassaggio. Andiamo con ordine: libri consentiti: quelli in italiano tranne fauren e annessi (quindi niente irraggiungibile) della 3.5 (niente complete scoundrel), per i difetti del libro degli arcanisti, il master valuta la build e decide se concedermeli oppure no. Pg Umano FOR 13 DES 18 INT 15 SAG 13 CAR 8 mi ritrovo con un ladro 5/assassino 2 per motivi di bg la cdp dovrebbe rimanere (anche solo per un livello)(unica concessione sulla cdp, posso sostituirla con la vergine del dolore) In gruppo sono con un druido, un guerriero mezz'orco con cdp occhio di gurrish (che fa letteralmente i buchi, nei combattimenti + difficili, mago e druido gli castano incantesimi come forza del toro e altro, lui va in ira, attacco completo il primo nemico crolla come una pera cotta, incalzare sul secondo morto anche lui ed io rimango li a guardare ), un mago, e un chierico malavgio. pensavo anche qualcosa che potesse attaccare da lontano, tipo con balestre e con coltelli o shuriken, e che risulti pericoloso(o che mi dia almeno soddisfazione, gli ultimi scontri, o meglio diciamo tutti gli socntri fino ad ora si sono risolti solo ed esclusivamente grazie al guerriero che macina nemici come un tram, io mi sento totalmente inutile, trappole a parte, e l'attacco mortale è una ciofeca inimmaginabile! La prossima volta devo fidarmi di piu di quello che leggo qui ^^'). . Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà edit: scusate ho diemtnicato di segnare che è per 3.5
×
×
  • Crea nuovo...