Jump to content

Hirisci

Ordine del Drago
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Hirisci

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 05/09/1992

Profile Information

  • Location
    Cormano (MI)
  • GdR preferiti
    D&D 3.5,
  • Interessi
    Sport, Giochi
  1. Buon salve a tutti quanti. È da un po' che possiedo questo programma, ed ormai saranno mesi che mi domando se è possibile modificare la scheda del personaggio rendendola più dinamica e rapida. Quello che vorrei sapere se esiste un modo per far sì che equipaggiare un oggetto che modifica una determinata stattitica possa farlo in automatico. Esempio se equipaggio la cintura del gigante +2, aumenta per l'appunto la forza di 2. Oppure ottenere lo stesso risultato con in armatura magica... Purtroppo io non ho mai trovato nulla spero di essere stato il più
  2. E di che sei stato gentile e Celere xP

  3. Scusate sicuramente non è la sezione adatta, ma vorrei sapere se fosse possibile, Riuscire a cambiare il nome utente. Mi spiego meglio, vorrei che la lettera iniziale del nome in maiuscolo. Vederla in minuscolo mi da un fastidio tremendo! Posso farlo da solo? ( ho aggeggiato (?) un po' nel menu utente ma non ho trovato nulla) Devo contattare qualcuno? Scusatemi ancora se ho sbagliato sezione...
  4. Wow che risposta celere! Sei gentilissimo! Ho ancora 2 domandine! Poi prometto che smetto Io ho un barbaro C/n ci sono limitazioni? Cosi mi curerei solo dei danni elementali del arma? e non della meta del danno!? non avendo un arma elementale non mi curerei di nulla T.T Scusate ma di questi temini come RAW non ne ho mai sentito parlare xD grazie ancora!!!
  5. Buona sera a tutti! Questo è il mio primo post! Dal titolo bene si capisce la mia domanda, ho da poco incominciato a giocare di nuovo a D&D 3.5, frugando tra i forum ho letto del esistenza di un incantamento che si dice possa curare della meta dei danno inflitti, essendo io un barbaro, ed anvendo una media di danno di 30 a colpo e colpendo 3 volte a turno non sarebbe male, curarsi di 60 pf ogni attacco completo! Qualcuno ne cinosce l'esistenza? Se si può dirmi in che manuale si trova? Grazie mille per l'attenzione e per l'aiuto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.