Vai al contenuto

Blackriv3r

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Blackriv3r

  1. Idem... 4reich e parigi. Purtroppo non ho il manuale di "Paese dei Balocchi" quindi non lo conosco!
  2. A me piacerebbe Terre Perdute o 3ò Reich
  3. Abbiamo il master, abbiamo i giocatori cosa stiamo aspettando per iniziare?
  4. Io sarei interssato a partecipare come giocatore
  5. Up! Sempre disponibile sopratutto per Sine Requie ora che sono tornato dalle vacanze...
  6. Dove recupero il manuale necessario per la creazione della scheda? Altrimenti ti chiedo se puoi farmene uno tu precostruito
  7. Ciao ho letto i libri di Lovecraft e ovviamente conosco un po l'ambientazione ma del gdr non conosco le regole. Se questo non è un problema considerami a bordo!
  8. Ciao a tutti sto cercando un gruppo pbf di nuova creazione o anche già avviato disponibile ad accogliere un giocatore. Ho discreta esperienza nei giochi sopra citati e garantisco un post giornaliero. Prediligo la narrazione e trame investigative al powerplay e al picchia-picchia quindi se avete voglia di leggere dei papiri sono il giocatore che fa per voi. Nel caso di gruppi nuovi preferirei partire da livelli bassi in modo da poter sviluppare il personaggio dall'inizio. Mi piacerebbe provare anche Sine Requie ma premetto che non conosco il regolamento...ma l'ambientazione mi affascina molto. Marco
  9. Giovanna Vedendo Grobo avanzare "Maledizione, alza le braccia almeno...se non lo infilzano prima che apra bocca è un miracolo". Bisbigliando alla donna "Vieni cara, non possiamo più nasconderci, forse vedendo due donne potrebbero cambiare atteggiamento nei confronti di quel tuo gorilla" Con movimenti lenti e deliberati mi alzo dalla boscaglia invitando Anika a seguire le mie azioni. Tenendo ben in vista le mani compio alcuni passi all'interno del campo.
  10. Giovanna Uhm forse non è una cattiva idea...ma vai pure avanti tu! Guardo Anika e con parole gentili "Forse la tua guardia ha un po di sale in zucca..che ne dici cara andiamo con lui?"
  11. Giovanna Rivolta a Wolf con un sorrisetto ironico...E ci avresti salvato tu?Non abbiamo forse combattuto tutti? Lanciando uno sguardo ai presenti...Fai come credi io non voglio combattere ora, preferisco nascondermi e aspettare il momento giusto per allontanarmi, a cavallo o a piedi, il sentiero deve continuare oltre l'accampamento verso la nostra meta, basta trovarlo e andare cauti. "Razza di stupido zoticone, speriamo che gli altri non seguano la sua stupida idea...altrimenti dovrei cavarmela da sola come al solito".
  12. Giovanna Guardando gli uomini presenti "Inutili come le loro idee fantasiose...che vogliono dimostrare...frecce infuocate, dividerli mentre siamo braccati..." "Io non ho intenzione di combattere adesso..siete dei pazzi se pensate di poter vincere!Nascondiamoci al limitare dell'accampamento e vediamo che succede, quelle bestie potrebbero attaccare e nello scontro fra le parti potremo facilmente rubare i cavalli!" Dopo tali parole lancio un occhiata a Anika e con voce gentile "Cara vedrai che andrà tutto bene"
  13. Giovanna Cercando di stabilire un contatto con gli occhi della donna...e con il tono più gentile e calmo possibile "Cara penso che dovresti contare mentalmente i passi che facciamo...e mentre conti rifletti, la nebbia alle nostre spalle ci impedisce di essere visti..."Dopo tali parole abbozzo un sorriso stanco "Non siamo certo inferiori a loro..." indicando i due uomini poco avanti a noi. "Vieni, proseguiamo" Speriamo basti a calmarla un po....altrimenti siamo spacciati...se solo ci fosse qualcuno con un po di sale in zucca....quel suo guardaspalle è un buono a nulla non prova nemmeno a calmarla...scommetto che l'oro però è già al sicuro nella sua borsa" @Dm Spoiler: Continuo a seguire Viktor e Grobo
  14. Giovanna "Maledizione...prima il corno e poi quella strana nebbia...non ne va dritta una...che ci sia fra noi qualche maledetto infiltrato del caos??Guardo gli altri membri del gruppo con occhi sospettosi.."Eppure non sembrano contaminati..."Dopo alcuni secondi vedendo Viktor iniziare a muoversi lungo il sentiero mi accodo con passo leggero."Presto vieni con me....se fai esattamente come ti dico vedrai che ci salveremo tutti...Ora tieni la bocca chiusa e guarda dove cammini" afferando il braccio di Anika e tirandomela dietro. @Dm Spoiler: Seguo Viktor qualche passo indietro
  15. Giovanna Dopo aver ascoltato le parole di Wolf mi appoggio ad un tronco per riposare e pensare."Cavalli..potrebbero essere una buona occasione per squagliarsela" "Uhm...hai detto cavalli giusto?...Forse potremo nasconderci nei paraggi e tentare di "prenderli in prestito" mentre dormono. Tornando sulla strada e cavalcando dovremo ridurre di molto i tempi per uscire dalla foresta...Tornare al bivio e prendere l'altro sentiero non mi sembra una soluzione, se trovassimo altri maledetti servitori del caos dovremo comunque combattere! Guardando Anika "Cara, forse dovresti sederti e riposare un po, non hai una bella cera, vieni qua con me", facendole un gesto di invito a sedersi contro il tronco accanto al mio.
  16. Giovanna "Tieni duro Giovanna...tieni duro!". La stanchezza del combattimento e il colpo subito al costato continuano a far sentire il loro effetto sul corpo della donna. Ad un tratto un odore assale il naso della giovane intenta a condurre il gruppo lungo il sentiero. "Ehi...ma questo..." respirando come a voler fiutare l'aria..."bruciato...nella foresta...chi accenderebbe un fuoco nel bel mezzo di questa foresta, un pazzo...o qualche maledetto servitore del caos?" quasi sussurando "sembra che più avanti qualcosa stia bruciando...sentite anche voi quest'odore nell'aria?"
  17. Giovanna Non appena vedo la biforcazione alzo una mano e mi fermo. "Maledizione...non c'era nella mappa questo incrocio...". Girandomi verso gli altri faccio segno di aspettare qui mentre io mi avvicino al bivio."Questo fianco non mi da tregua...quanto potrò ancora resistere..." Ferma come una statua osservo prima il sentiero di destra e poi quello di sinistra cercando un qualche segno o indicazione. Ad un tratto il mio sguardo allenato si posa su alcuni segni tracciati sui tronchi secolari della foresta che dividono i due sentieri. "Uhm...vediamo un po, quel segno a destra...dovrebbe essere Kislev...anche a sinistra però...Kislev di nuovo...". Soddisfatta del risultato muovendomi lentamente torno dal gruppo. Con tono basso "Sembra che entrambi i sentieri portino a Kislev...quello a destra ha una strana iscrizione FIMIR, ignoro cosa possa voler significare , probabilmente guai, quello a sinistra dovrebbe essere il sentiero più lungo e sicuro. Non ci sono altre tracce, nè a terra nè sui tronchi." Dopo alcuni istanti di sospensione continuo il discorso "Io propongo di andare a sinistra, evitiamo sorprese...finchè possiamo almeno" Dopo tali parole con sguardo interrogativo attendo il parere degli altri continuando a massaggiarmi il fianco dolorante...
  18. Giovanna Rinfodero le daghe sotto le pieghe del mantello e visibilmente affaticata mi appoggio contro un albero per riprendere fiato passando la mano sul fianco colpito per accertarmi di non avere niente di rotto..."Maledetto bastardo...ahhhhh che male". Cercando di mantenere lo sguardo vigile guardo gli altri membri del gruppo per accertarmi delle loro condizioni "Sembra che siamo tutti vivi per ora...ammaccati ma vivi....chissà per quanto lo resteremo ancora". Una vocina si accende nel cervello stanco della donna "No Giovanna...non è quello che hai imparato, sai esattamente cosa fare, usa il cervello". Guardando gli altri e con voce palesemente irritata "Prendiamo il sentiero, vi guiderò io sperando di riuscire a seminarli". Dopo tali parole mi stacco dall'albero, riprendo l'arco da terra e dopo averlo messo a tracolla imbocco il sentiero. Dopo circa 2 passi, al suono del corno mi volto un secondo verso la strada e le persone dietro di me...."Muovetevi, non possiamo affrontarne altri e sperare di sopravvivere"
  19. Giovanna Vedendo le altre creature ormai morte o agonizzanti a terra rinnovo i miei sforzi per colpire il bestione che ho di fronte...Urlando "Muorrrrrrrrrriiiii" tento di colpirlo al petto con le daghe.
  20. Giovanna Con un movimento rapido cerco di colpire al petto il bestione che ho di fronte... Spoiler: Attacco il numero 8 per finirlo! Esiste qualche tipo di colpo mirato al busto?
  21. Giovanna Dopo aver schivato il goffo attacco della bestia con una piroetta tento un affondo con le daghe.... Spoiler: Attacco l'uomo bestia n°6
  22. Giovanna Lascio cadere a terra l'arco e con un movimento fluido estraggo le due daghe dalla cintura preparandomi allo scontro.... "Vediamo che sai fare bestione..." @DM Spoiler: Posso eseguire un azione di movimento e portarmi alle spalle di Grobo? Nel caso non sia possibile ovviamente mi tengo pronto a schivare e colpire in risposta
  23. Non appena rilasciata la freccia mi rendo conto che avrei mancato il bersaglio avendo mirato troppo in basso..."Maledizione, questa volta non devo mancarlo..." Incocco con movimenti precisi un altra freccia e dopo aver preso per qualche istante la mira sulla creatura a 4 zampe rifaccio fuoco!
×
×
  • Crea nuovo...