Vai al contenuto

Luca Andreoni

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Luca Andreoni

  1. immaginavo mentre invece per la prima domanda?
  2. non credo perché il tempo di lancio dell'incantesimo è e dovrebbe restare quello, però... se ho una spada lunga (arma a 1 mano) posso lanciarla a 2 mani e applicare 1 volta e mezzo il carisma se ho entrambe le mani libere o deve essere realmente un arma a due mani (spadone)? e ancora... il +1 agli attacchi che faccio lanciando armi da halfling si applica?(no vero?)
  3. mi sono espresso male non intendevo la portata ma la grandezza della linea, un arma di taglia enorme a logica occupa 3 metri invece che 1,5 in tutti i casi grazie ps: in conclusione non posso lancarci uno spadone per taglie medie essendo io di taglia piccola giusto ?
  4. sono un Halfling Bardo e posso usare l'incantesimo Lama rotante manuale del perfetto arcanista pg.113 adesso mi sorge più di un dubbio... 1. che taglia di arma posso lanciare? 2. se posso lanciare armi di taglia grande o più con che malus? 3. applico 1 volta e mezzo il mio carisma se l'arma è a 2 mani? 4. se l'incantatore fosse stato di taglia grande o enorme e quindi con portata il raggio sarebbe stato di 3m invece che di 1,5? 5. ma non sarebbe meraviglioso un halfling che tira fuori dalla borsa conservante uno spadone gigantesco e falcia mezza foresta? un boscaiolo perfetto ( sicuramente il mio caro master non mi permetterà di lanciare spade troppo cicciose ma volevo comunque sapere se le regole buggate di D&D lo avrebbero permesso xD )
  5. l'unica cosa che mi scoccia del pugno sacro è che non ho niente di raffica di colpi facendo 2 liv da monaco... il pugno sacro aumenta solo danni senz'armi e CA (e movimento forse)
  6. al momento ho 7 livelli a disposizione metamagia divina ci sta se faccio più chierico che monaco ma se la prendo probabilmente la userei con incantesimi persistenti, 7 tentativi di scacciare e dura 24 ore qualunque incantesimo e ci metterei non appena possibile Potere divino: +6 for BAB del guerriero e 1pf temporaneo per livello incantatore. mentre per ora mi accontenterei di Favore divino e Scudo della fede. il problema è che così mi conviene più un chierico puro no? sono indeciso ç_ç
  7. Grazie mille KlunK se invece di una spilla/orecchini volessi fare qualcosa tipo un otre che crea acqua? (giusto per non avere un pg pieno di pircing xD)
  8. 1- è una specie di anello del sostentamento usabile per stabilizzare la gente essendo che ho poco oro torna comodo ^^ 2- adesso rifacendo il calcolo mi torna 1800mo... (livello incantesimo 1)*(livello incantatore 1)*2000*(modificatore di durata nullo 1 ora per livello quindi 1)/(5/2 cariche al giorno quindi 2,5)*(niente slot 2) 3- ehm grazie comunque mi hanno detto che non si applica il modificatore del tempo essendo senza durata quindi sarebbero 400 mo gia che ci sono aggiungo una domanda: posso moltiplicare per 1800 ? se si cosa ci perdo?
  9. sarei interessato a sapere il costo dei seguenti oggetti e il motivo del costo...(tutto senza limite spaziale e con incantatore del livello minimo) 1°Ogg. incantesimo "Bacche Benefiche" di primo livello utilizzabile una volta a giorno ( Durata: 1 giorno per liv. ) 2°Ogg. incantesimo "Armatura Magica" di primo livello usabile due volte al giorno ( Durata 1 ora per liv. ) 3°Ogg. incantesimo "Creare Acqua" di livello 0 usabile una volta al giorno ( Durata: ??? ) ce ne sarebbero anche altri ma una volta che mi avete spiegato bene il metodo non dovrebbe essere un problema. I MIEI CALCOLI: 1°Ogg. 1*1*2000/2*2/5 = 400mo 2°Ogg. 1*1*2000x1,5*2/5 =1200mo 3°Ogg. 1/2*1x2000/2*2/5 = 200mo credo di aver sbagliato qualcosa quindi fatemi sapere >.<
  10. Gioco da molto a D&D versione 3.5 e non sono amante del PP ma vediamo cosa esce fuori . vorrei qualche consiglio per creare un pg siccome il mio vecchio barbarone è deceduto ... questi sono i manuali permessi: manuale dei mostri I-II-III manuale del giocatore I manuale del dungeon master specie selvagge perfetto combattente perfetto arcanista perfetto sacerdote perfetto avventuriero atlante planare dei e semidei manuale dei livelli epici Io stavo pensando ad un chierico 1°/monaco 4°/pugno sacro 2° con sbilanciare migliorato bersaglio sfuggente e atterramento difensivo voglio qualcosa che sia piuttosto difficile da buttar giu e farla pagare al master sbizzarritevi la mia preferenza è quella ma prenderò in considerazione qualunque classe.
×
×
  • Crea nuovo...