Vai al contenuto

extrem84

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su extrem84

  • Compleanno 01/07/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Latina
  • GdR preferiti
    D&d 3.5

Obiettivi di extrem84

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, volevo sapere questo: "Il chierico NM divinità Nerull, può lanciare gli incantesimi che non vanno contro il suo allineamento tenendo conto il descrittore che c'è scritto nell'incantesimo. I descrittori riferiti all'allineamento sono BENE, MALE, DISTRUZIONE, MORTE ecc.. non c'è GUARIGIONE perciò in teoria può lanciare CURA FERITE se l'ha preparato, ma non può lanciarlo spontaneamente. Mi sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente P.S. Ho cercato nel sito ma non mi dava mai questa questione posta da qlc altro.
  2. extrem84

    Il Ladro (4)

    Purtroppo lo so che è limitato con quelli in italiano :\ cmq voglio fare il ladro corpo a corpo
  3. extrem84

    Il Ladro (4)

    Salve ragazzi, sto per iniziare una nuova avventura e ho deciso di scegliere il ladro come classe. Purtroppo non l'ho mai usato e volevo qualche consiglio da voi. I manuali che posso usare sono solo quello in italiano e le caratteristiche non le ho ancora tirate. Inizieremo dal 4 lvl ora tocca a voi darmi qualche consiglio per farlo diventare un ladro sgravo
  4. extrem84

    Il Druido (4)

    Any gear worn or carried by the creature that can’t be worn or carried in its new form instead falls to the ground in its space. If the creature changes size, any gear it wears or carries that can be worn or carried in its new form changes size to match the new size. (Nonhumanoid-shaped creatures can’t wear armor designed for humanoid-shaped creatures, and viceversa.) Gear returns to normal size if dropped. Questa è la regola Forma Alternativa! Quindi se io possiedo la cintura o la veste dai molti stile con le qualità della cintura, in Diavolo della Fossa, Balor o altri mostri del Piano di Fernia possono indossare l'oggetto. Ho tradotto correttamente dall'inglese? Nella parentesi, si riferisce solo all'armatura giusto?
  5. extrem84

    Il Druido (4)

    Vorrei parere se è fattibile quanto sto per scrivere riguardo all'equipaggiamento: Druido 6/Pastore Planare 10 Vest of Many Style(Race of Eberron) aggiungendo le capacità della cintura del monaco e con le relative Wilding Clasp. Il DM mi ha concesso di farlo, ma dice che cmq quando mi trasformo in un Diavolo della Fossa la veste non mi entra. La veste modifica il tessuto e il disegno. Se non si può fare, qualche altro suggerimento per avere quella cintura del monaco?
  6. Ciao a tutti Quando un ranger seleziona Arcane Hunter sul Complete Mage ed acquisisce come nemico prescelto ARCANISTA, sono considerati arcanisti anche i mostri o png che possiedono Capacità Magiche? Il dubbio viene da questo: Manuale dei Mostri Cap 7 "Glossario" le Capacità speciali : Una capacità speciale è magica (Mag), soprannaturale (Sop) o straordinaria (Str). Magica: Le capacità magiche funzionano esattamente come gli incantesimi (anche se non sono incantesimi e non hanno componenti verbali, somatiche, materiali, focus o PE) . Complete Mage "Arcane Hunter": The bonuses granted apply to any character capable of casting arcane spells or using invocations (but not other spell-like abilities) Tradotto: Il bonus si applica a qualsiasi personaggio o creatura capace di lanciare incantesimi arcani o che usa invocazioni. E' possibile questa cosa?
  7. extrem84

    Il Druido (4)

    BALOR: Attacco Base/Lotta +20/+36 Attacco +1 spada lunga vorpal +33 in mischia (2d6+8/19–20) Attacco Completo +1 spada lunga vorpal +31/+26/+21/+16 in mischia (2d6+8/19–20) e +1 frusta infuocata +30/+25 in mischia (1d4+4 più 1d6 fuoco più intralciare); o 2 schianti +31 in mischia (1d10+7) Il mio pg è salito di livello.... al 16 lvl e il mio Bonus Attacco Base è +12/+7/+2 mi spiegate il meccanismo di attacco? Mi potete fare qualche esempio?
  8. extrem84

    Il Druido (4)

    uo La regola dice: "Un corpo con arti aggiuntivi non permette al personaggio di effettuare un numero maggiori di attacchi" Ora il Marilith in Attacco Completo può fare questo: Primary +25/+20/+15/+10 melee (2d6+9/19–20) and 5 longswords +25 melee (2d6+4/19–20) and tail slap +22 melee (4d6+4); or 6 slams +24 melee (1d8+9) and tail slap +22 melee (4d6+4) Perché posso fare 6 schianti e 1 colpo di cosa se il mio attacco base è solo di 3 attacchi? Se uso le armi perché prendo attacchi extra? Puoi aiutarmi che non ci sto capendo niente per quanto riguarda gli attacchi in forma. Non riesco proprio a capire.
  9. extrem84

    Il Druido (4)

    ah dimenticavo una cosa... se io scelgo la forma di un "MARILITH" quanti attacchi posso fare? I miei bonus attacco base sono 3 +11+6+1
  10. extrem84

    Il Druido (4)

    Allora druido 5/planar shepherd 10 93 punti da distribuire + 3 per il livello For 10 Des 16 Cos 18 Int 16 Sag 20 Car 16 Talenti: incantesimi naturali Nightbringer Initiate Fast wild shape (Perfetto sacerdote) Swift wild shape (Complete champion) Extre Wild Shape (Complete Divine) +2 Forme **Me ne manca 1** Equipaggiamento: ??? Non so che fare... vorrei tenere la CA alta anche in forma selvatica.... Se possibile ditemi armatura o vesti... e altri oggetti... è la prima volta che lo gioco il druidoe sembra il più complesso del manuale.... e meno male che ci gioco da 10 anni hihihih per ora ho questo nell'equipaggiamento: cintura della forma selvatica +4 bracciali della deviazione +5 N.B. Tenete presente che voglio usare il mio druido sia per le forme, per gli incantesimi e al momento del bisogno anche le evocazioni... CONSIGLI???
  11. extrem84

    Il Druido (4)

    Nessuno mi può aiutare alla mia domanda??
  12. extrem84

    Il Druido (4)

    Voglio farvi questo esempio: Druido5/Pastore Planare 10, con amuleto della forma selvatica +5 (fatto creare e comprato), lasciamo stare le caratteristiche.... se scelgo Fernia come mio piano di origine, posso trasformarmi in BALOR, il balor ha la capacità di evocare un altro balor 1 volta al giorno. Ora andiamo al punto, se io evoco un altro balor al fine del calcolo della media del gruppo (gruppo composto da 4 persone + mio compagno animale.... media 15), il balor evocato va ad incidere la media del gruppo? Va calcolato? Il mio pensiero è questo: in tutti i pg viene calcolato già il GS, quindi se evoco una creatura perché me lo permette la classe di prestigio, dandomi le capacità magiche, se possiedo un compagno animale o se evoco un alleato naturale, questo già fa parte del mio PG e quindi il gruppo è sempre di Li 15Media ed è sempre composta dai 4 pg.... che ne pensate?
  13. extrem84

    Il Druido (4)

    Se scelgo il piano Fernia, quando mi trasformo in Balor acquisisco le qualità speciali come Resistenza agli incantesimi e le varie riduzioni?
  14. extrem84

    Il Druido (4)

    Dragon Wild Shape <--- come posso superare il limite della taglia? c'è un modo? Ti ho dato i valori già con le modifiche!! 10 lvl di Pastore Planare come li vedi?
  15. extrem84

    Il Druido (4)

    Allora io il druido lo vorrei improntare sulla trasformazione e sul casting.... non vorrei focalizzarmi solo sulla trasformazione, perché amo lanciare gli incantesimi... Ci è permesso di usare tutti i manuali, anche quelli solo in inglese, tranne però i manuali delle imprese eroiche e delle fosche tenebre. FOR 10 DEX 18 COS 18 INT 16 SAG 20 CAR 16 Dato che i valori sono alti, ho scelto come razza l'elfo!
×
×
  • Crea nuovo...