Vai al contenuto

Zarkanseth

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    88
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zarkanseth

  • Compleanno 02/10/1985

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Zarkanseth

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. ho letto la parte dei livelli di sostituzione razziale, sono ottimi, anche perchè l'unica cosa che perderei acquisendoli sono i mille volti (inutili in un arena) e riduco le dimensioni degli animali in cui si trasforma (sopravviverò)... oddio con tutte queste chicche potrei anche combinare qualcosa di buono. Ho visto anche l'arcane hierophant di races of the wild, bello bello, prendere un livello mi permetterebbe di usare l'abilità di lanciare incantesimi con attacchi di contatto tramite il serpentone *_* e se prendo il talento legame naturale non perdo i tre livelli di maga per la progressione del compagno... l'unica cosa sono i tre livelli da maga che dovrei prendere... un po inutili mi sembra ù.ù PPS probabilmente sto diventando ossessionata e pouerplaier senza rendermene conto... mioddio meglio che vada a farmi una cioccolata calda per disintossicarmi
  2. E attacco naturale migliorato sia, me ne manca un altro. Invece per quanto riguarda i livelli di sostituzione razziale devi perdonare la mia ignoranza ma non so come funzionino. Yondalla's sense da che manuale arriva? PS grazie non ero sicura di dove andasse il post
  3. Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto nella creazione di un personaggio; una druida halfling di 15 livello in grado di combattere e lanciare incantesimi in arcione, e la creatura che desidero assegnarle è una vipera enorme o un serpente strangolatore enorme (si mi sono innamorata di orochimaru ) sarebbe un personaggio da torneo, un arena PVP 1 contro uno, con qualche minuscola avventura di intermezzo tra gli scontri. Ora sono sicura che la scelta è l'antitesi del power playing e che probabilmente durerò tre round, ma con il vostro aiuto vorrei creare qualcosa che sia particolare e al tempo stesso che riesca a vincere almeno qualche combattimento e ad appassionare i DM spettatori ^^ questa è la mia idea iniziale Razza: halfling (sottorazze ?) allineamento CN Classi: druido 14 livello ammaestratore 1 livello Caratteristiche (32 buy points) For: 8 Des: 15+1 (4liv) cos: 14 int: 14 sag: 16 +2 (8-12liv) car: 10 talenti: abilità focalizzata addestrare animali, Combattere in sella, veleno del serpente (attacco con morso in cambio di una forma selvatica da usare mentre l'avversario viene stritolato) e poi altri tre talenti da scegliere che pensavo di prendere nella metamagia immediata o per aumentare la resistenza alle magie e agli attacchi Adesso passiamo alla questione principale: COMPAGNO ANIMALE pensavo di prendere un serpente strangolatore gigante che talenti posso assegnargli (3)? pensate che possa migliorare in qualche modo la mia druida? Grazie mille in anticipo [nota=]Messaggio spostato nel topic appropriato tamriel[/nota]
  4. Così, mi ero fatta un'idea e volevo verificare se era giusta.

  5. Venti, venticinque è l'eta della mia controparte fraterna.

  6. Per curiosità, quanti anni hai? Mi riferisco alla tua metà utente femminile.

  7. Ognuno fa la sua avventura praticamente. E di solito mentre il master di turno fa l'avventura al resto del gruppo, un altro del gruppo fa un avventura singola al pg del master. Così la storia dei PG può procedere anche parzialmente staccata da quella degli altri. Poi non c'è un ordine preciso in cui giriamo... quando uno sta per finire la sua si prenota per quella dopo chi ha già qualche idea o spunto. Il problema è che per la mia da trama dovrei aspettare ancora che aumentiamo di almeno un 3 livelli.

  8. Piuttosto bene anche se a rilento, tra esami e mille altre cose sono sovraccarica di lavori... ma girate ad ogni sessione o ad ogni campagna?

  9. Ciao! Per adesso la mia campagna è ancora lontana dal suo inizio... sto iniziando a programmarla (visto che tra l'altro sarà un casino). Però nel mio gruppo come master giriamo e prima che tocchi a me manca ancora un po'! La tua invece?

  10. Ciao! come sta andando la tua campagna di viaggio nel tempo? :)

  11. Zarkanseth

    livello dell'incantatore

    Concordo con shalafi, in pratica è simile alla meccanica dei gradi di abilità e il bonus alle prove, incantatore di X livello è l'equivalente del grado, mentre livello dell' incantatore è il livello effettivo modificato. In linea generale le cdp si basano sul tuo livello di base, i tiri salvezza e gli effetti sul tuo livello modificato.
  12. Uno stramaledettissimo guerriero mago spellsword di livello 15 (come il mio pg) lo scontro sarebbe stato anche più semplice se non fosse che in un uno contro uno quell'infame mi ha reso cieca... completamente. Avete mai giocato a mosca cieca? ecco, stessa cosa, io che sventolavo la spada a caso urlando e imprecando come un camionista uzbeko. Mi hanno salvato una pozione di invisibilità e la mia armatura chiodata, sono riuscita a fiondarmi in lotta e pugnalarlo ripetutamente dopo aver vagato alla cieca (sempre invisibile) preparando azioni del tipo "appena cozzo contro qualcosa di metallico e umanoide mi aggrappo come un koala e lo riempio di buchi" ogni round. Alla fine mi implorava di risparmiarlo... l'ho decapitato e ho percosso la sua testa contro il pavimento ripetutamente passando da caotica buona a caotica neutrale Mi hanno recuperata stabile a -2 pf... della serie non ho mai odiato nessuno come quell'infame.
  13. Ti è arrivato un messaggio sulle mail ;)

  14. Al momento è solo una bozza, è un intro per spiegare bene... la parte titolata "interpretazione" deve essere un po' riordinata ma al momento è sufficiente :)

×
×
  • Crea nuovo...