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aumento danno morfico razorclaw
Ciao a tutti, ho un dubbio su come e quanto si possano incrementare il danno degli artigli di un morfico razorclaw, perchè non so quali siano cumulabili e quali no fra i seguenti bonus: variante druido morfico 8° liv (races of eberron) 1° liv mutaforma combattente (perfetto combattente) talento attacco naturale migliorato 1° liv weretouched master (eberron campaign setting) sono tutti cumulabili o qualcuno ne sostituisce altri? Grazie!!!
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monaco/soulknife/fist of zuoken
in che senso? se ad esempio faccio un monaco2/spadaccino spirituale8/pugno di zuoken10 con i suddetti talenti, non avrei il colpo senz'armi e il bonus alla CA di un monaco 20° (oltre che la raffica di 10° e il bonus alla velocità di 12°....)?
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monaco/soulknife/fist of zuoken
Ciao a tutti, per la build in oggetto, prendendo monastic training per il soulknife, il primo livello da fist of zuoken vale come prerequisito finale per prendere il talento Tashalatora e sommare i livelli di soulknife a quelli da monaco per il bonus alla CA, raffica di colpi e colpo senz'armi? Grazie
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Hurling charge + power throw + shock trooper
in effetti questa parte del testo (a cui non avevo dato la dovuta considerazione) mi farebbe più propendere per il no peccato! tornando invece alla questione regolistica, come funzionerebbe? L'attacco durante la carica avrebbe la penalità applicata al BAB, mentre quello ''finale'' alla CA?
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Hurling charge + power throw + shock trooper
Ciao a tutti, come da titolo, è possibile questa combo? Ovvero, la penalità applicata per l'attacco poderoso con l'arma da lancio si sottrarrebbe alla CA o al BAB?
- arcane thesis e practical metamagic
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arcane thesis e practical metamagic
Questi due talenti (rispettivamente sul PHB2 e su races of the dragon) sono cumulativi se usati insieme? Ad esempio, scelgo dardo incantato come incantesimo thesis e incantesimi massimizzati per il secondo talento: applicare il talento di metamagia mi costerebbe solo uno slot in più invece che tre?
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Oggetti che aumentano la concentrazione
Sull'expanded psionic handbook ci sarebbe il third eye concentrate che da continuamente un bonus di competenza +10 alle prove di concentrazione alla modica cifra di 10000 mo (scusa l'inglese ma non ho il manuale in italiano)
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Personaggio ispirato a Thor
Dei e semidei l'ho guardato ma mi è sembrato un pò eccessivo... Ti do ragione sul martello di Moradin: ha i primi 4 livelli che hanno destato il mio interesse (all'inizio avevo pensato anche al bloodstorm blade, cercando una classe che lanciasse armi e le facesse ritornare), quindi potrei rivedere la build così: druido8/dragon devotee3/abjurant champion5/martello di moradin4 la competenza con il maul la cambio con volontà ferrea per entrare nella classe di prestigio, e sulla razza chiuderò un occhio p.s.: secondo voi conviene a questo punto prendere il talento storm bolt? 4d6 danni, per quanto a volontà si possano tirare, per un personaggio di 20° livello non mi sembrano granchè! Dovrei incentrarlo più sul combattimento per la scelta degli altri talenti?
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Personaggio ispirato a Thor
Premettendo che ho cercato più di emularne le caratteristiche che di renderlo veramente competitivo, cerco suggerimenti per migliorarlo il più possibile: Caratteristiche (pbs 32) FOR 16 DES 10 COS 16 INT 8 SAG 14 CAR 12 Razza: Umano o lesser aasimar Classi: Druido(druidic avenger variant)9/dragon devotee3/exotic weapon master1/abjurant champion5/warblade2 Talenti: necessari: exotic weapon proficiency (maul) weapon focus (maul) brutal throw item familiar (maul) combat casting power attack possibili scelte: elephant's hide/lion's pounce (per fare un uso della forma selvatica diverso dal trasformarsi in animali) storm bolt+ability focus power throw improved initiative talenti metamagici (???) battle jump shock trooper ...... manovre e stances: steel wind iron heart surge iron heart focus iron heart endurance dancing blade form incantesimi da stregone conosciuti: livello 1 shocking grasp feather fall shield nerveskitter (SpCom) livello 2 sense weakness (MoE) scintillating scales (SpCom) livello 3 greater mighty wallop (RotD) Incantesimi da druido preparati: un pò di quelli legati al tempo atmosferico, più invocare il fulmine, invocare tempesta di fulmini, lion's charge, e buff vari. Ovviamente l'arma sarà un maul+5 throwing, returning, shock, thundering e spell storing Come armatura pensavo a una full plate dragonhide (DMG) Altri oggetti magici indispensabili non me ne vengono in mente a parte i soliti per aumentare CA, TS e caratteristiche.... Una modifica che mi era venuta in mente era sostituire il livello da exotic weapon master con uno da guerriero per guadagnare un talento in più, ma lascio la parola agli esperti Grazie in anticipo
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Shigurui - le spade della vendetta
In effetti, anche se poteva risultare prevedibile, l'ultima immagine dopo lo scontro (Mie dietro la tenda, per intenderci) mi ha spiazzato! Lo scontro finale è stato come dovrebbe essere uno fra samurai esperti: vissuto più sullo psicologico che sul fisico, e risolto in pochi scambi L'anime sono riuscito a trovarlo e vederlo: la storia si ferma dopo lo scontro fra Seigen e Kogan Iwamoto nel giardino della casa, ma per il resto la storia rimane uguale al manga
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Shigurui - le spade della vendetta
Ciao, nessuno ha letto questo manga? Visto che ho appena finito di leggermi il numero finale di questa serie di 15 numeri accuratamente raccontata e ben disegnata (a mio avviso ) mi piacerebbe sapere se è piaciuto anche ad altra gente. So anche che hanno fatto l'anime, ma non gli ho mai dato un'occhiata, e penso non l'abbiano neanche trasmesso fino alla fine, men che meno in Italia...
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combattente con pugnali
vero allora all'altra mano potrebbe tenere un glove of storing contenente il pugnale di fiducia da usare in mischia, richiamandolo una volta sola oppure può fare il synad come razza e usare multitask, anche se non conviene granchè visto che è solo una volta al giorno (2 prendendo il talento apposito)
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combattente con pugnali
1 carica: crei un dagger +3 3 cariche: crei un dagger +3 of seeking 5 cariche: crei un bane dagger +3 of seeking (a tua scelta il tipo o sottotipo di creatura) non le avevo elencate prima perchè secondo me non hanno molta utilità, mentre la cosa di evocare pugnali infiniti poteva interessarti, specie se magari ne indossi due! ah il prezzo è 6500 mo
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combattente con pugnali
una volta indossato, usi una azione swift per far apparire nella tua mano un pugnale normalissimo, con il quale puoi andare in mischia, lanciarlo ecc ecc. ma, qualunque cosa tu decida di fare, dopo 3 round sparisce e se ne vuoi un altro devi usare un'altra swift e via discorrendo, in quanto non c'è limite al numero di pugnali che puoi evocare! In più il guanto ha 5 cariche giornaliere che puoi usare per potenziare uno o più pugnali in base a quante ne spendi