Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 26/03/2012 in Messaggi

  1. che poi, come scrive Caelic sul wizard CO: " The Most Holy RAW is invoked continuously by those who want to give their arguments the veneer of officiality. The problem is, RAW is generally applied not as "The Rules as Written," but rather as "The Rules As I Interpret Them And You Can't Prove I'm Wrong, Nyeah." The RAITAYCPIWN. Not quite as catchy an acronym, granted, but that's what it boils down to. "
  2. 1) La capsula si attiva come stregoneria, quindi se l'oppo ti distrugge una creatura non potrai fare nulla in risposta. Nota che tuttavia, visto che siamo nel tuo turno e tu sei il giocatore attivo, l'oppo potrà spaccarti la creatura SOLO in risposta a una tua azione. Quindi, ipotizzando che tu abbia giocato una creatura, se la sacrifichi immediatamente con la capsula l'oppo non avrà occasione di distruggertela in nessun modo. Se invece compi un'altra azione (es. giocando un'altra spell) fra l'entrata in gioco della creatura e l'attivazione della capsula, allora l'oppo potrà distruggerti la creatura in risposta alla giocata della seconda spell. Ma solo in questo caso. Quindi se hai l'accortezza di giocare creatura e, una volta che questa si è risolta, sacrificarla subito dopo senza nel frattempo dare occasione all'oppo di avere la priorità, allora non rischi nulla in tal senso. 2) le creature con immortale tornano in gioco a meno che non abbiano segnalini +1/+1. In questo caso, però, la creatura ha segnalini -1/-1, che sono diversi. Essi saranno rimossi nel momento in cui la creatura andrà al cimitero, e la creatura stessa rientrerà in gioco con un segnalino +1/+1.
  3. Ora non chiedermi i nomi perchè ogni volta che debbo creare un png è più il tempo che perdo per decidere il nome che a costruirlo. Io punterei sulla costruzione di due tipologie essenzialmente: coloro che vogliono ben figurare e chi non sta alle regole IL FIGLIO DI PAPA': Partecipa al torneo più per il nome che porta che per le sue abilità. Nonostante questo possiede un equipaggiamento che può mettere in difficoltà (in ogni caso un minimo di abilità il ragazzotto le possiede). Lo raffigurerei come un ragazzo giovane più preoccupato al suo aspetto che alla figura che farà, ma che non si arrenderà facilmente per far contento il suo padre padrone. Le ragazze impazziscono per lui L'AMBIGUO : Una persona influente nel Cormyr ma che è asceso al potere troppo velocemente e senza possedere i mezzi neessari. Si vocifera sia in combutta con qualche organizzazione losca. Mal visto dalla maggior parte dei presenti IL RE UBRIACO : Bhe qui ti metto solo un nome : Robert Baratheon..vedi tu IL DISTACCATO : Si sa poco di lui e quel che si sa non è sicuro, ma è stramaledettamente bravo a combattere. uno stile tipoGregor Clegane IL BARBARO : Altro esempio calzante Khal Drogo. Poche parole molte botte. IL DECADUTO : Discendente di una nobile casata andata in rovina per la poca dimestichezza con il denaro da parte dei suoi avi, tenta di vincere il torneo per ridare lustro alla sua casata. Sbeffeggiato dagli altri signorotti. IL PRINCIPE : Unico erede di una importantissima casata (puoi anche raffigurarlo come il figlio del re del Cormyr) partecipa al torneo con l'intento di ben figurare agli occhi del padre. Molti partecipanti però temono che sfidare e ferire (magari in maniera anche grave) l'unico erede al trono possa metterli nei guai. La maggior parte dei cavalieri di "sfondo" (ovvero tutti quelli che i PG non incontreranno mai o che non rappresentano una minaccia per loro) decidono di ritirarsi per non rischiare di ferire il principe ereditario Spero di esserti stato utile
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.