Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Aerys II

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    8.581
    Messaggi
  2. Dedalo

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.166
    Messaggi
  3. Larin

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.735
    Messaggi
  4. Lopippo

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.036
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 26/02/2008 in Messaggi

  1. E chi sono io per non prendere la palla al balzo col trend sulle canzoni dedicate ai maghi?!? Signore e signori... Il Mago e la Strega (Teste Sciroppate) n un castello la fata Turchina disse a Merlino: "ormai sono stanca di te, perché la tua bacchetta magie non fa più così vecchietta non s' agita più neanche se te la faccio veder". "Senti fatina non far la sciocchina, dentro la palla ho gia visto il futuro mio e tuo (mio e tuo) c'e' Lancillotto qui fuori che aspetta, lui tra le gambe non ha un bacchetta ma una archibugio più grosso di me e mi consolo pensando un po' a te. Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco senza fare una piega Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una... Io sono mago, mi chiamo Merlino, quando lo guardo sembra piccino anche a me perché Marte, Saturno, Apollo, Giunone fammi tornare il mio bel bacchettone per lei. (per lei) Dopo magie, trucchetti e pozioni fata Turchina io voglio tornare da te per farti veder ... c'e' Lancillotto qui fuori che aspetta lui tra le gambe non ha un bacchetta, ma una archibugio più grosso di me e mi consolo pensando un po' a te. Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una... Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una...
  2. 1 punto
    Per dare potenziamenti allo schianto, basta usare una amuleto dei pugni potenti o una collana delle armi naturali. Prendendo ad esempio questi stivali (danno +5 a saltare, e richiedono 5 gradi in saltare per essere creati), per creare un mantello che di a+5 ad utilizzare oggetti magici basterà avere 5 gradi in utilizzare oggetti magici, IMHO.
  3. 1 punto
    quello che intendo dire è che non si può incantare in maniera permanente (creare armi e armature magiche) uno schianto +1 folgorante così come si fa con una spada lunga perfetta sempre andando a memoria, un artefice non può creare oggetti a partire dalle proprie infusioni, ma può farlo emulando gli incantesimi necessari con delle prove di utilizzare oggetti magici (vedi la capacità di classe "creazione oggetti")
  4. Full-Round Action A full-round action consumes all your effort during a round. The only movement you can take during a full-round action is a 5-foot step before, during, or after the action. You can also perform free actions (see below). Some full-round actions do not allow you to take a 5-foot step. Some full-round actions can be taken as standard actions, but only in situations when you are limited to performing only a standard action during your round. The descriptions of specific actions, below, detail which actions allow this option. Free Action Free actions consume a very small amount of time and effort. You can perform one or more free actions while taking another action normally. However, there are reasonable limits on what you can really do for free.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.