Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tales of vesperia

Risposte in primo piano

Pubblicato

ho letto un paio di recensioni on-line di questo gioco(Tales of vesperia) e avrei una mezza idea di comprarlo però... non avendolo mai provate volevo il giudizio di qualcuno che lo conosce, nessuno sa consigliarmi??

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 834
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non conosco tales of Vesperia ma ho giocato 3 dei predecessori della serie: Tales of destiny, tales of destiny 2 e tales of phantasia.

I giochi della serie sono classici "giochi di ruolo" alla final fantasy con una discreta quantità di personaggi da unire al aprty, tutti ben caratterizzati. Le trame sono solitamente apprezzabile con numerose side quests e secrets che ne garantiscono la longevità, anche se di solito sono abbastanza lineari nello svolgimento della quest principale. La caratteristica che li differenzia un po' dagli altri titoli simili è il combattimento in tempo reale con una notevole quantità di skill da sbloccare e equipaggiare (solitamente ne hai 4 utilizzabili) che permettono pirotecniche combo da millanta hits sui nemici. Si è stimolati a provare tutte le combinazioni possibili perchè più hits si fanno più si ottengono soldi e punti esperienza a fine combattimento, oltre al divertimento che regala sbatacchiare in giro i nemici per con 3 - 4 personaggi diversi che continuano a mazzuolarli senza sosta :lol:

Non conoscevo la sua esistenza, però ti posso dire che le serie dei Tales sono molto belle, Tales of Symphonia (uscito qui in italia solo per NGC) è il mio videogioco preferito in assoluto ed è l'unico che avrà un seguito vero e proprio fino ad ora (aspetto con ansia l'uscita in italia per il Wii).

Come già detto le serie dei Tales sono molto longevi (Tales Of Symphonia dura più di 80 ore se non ci hai mai giocato, e circa 70-75 se ci rigiochi).

I combattimenti sono, come già detto, in tempo reale quindi si puo definire un Action RPG, e le side quest sono fatte molto bene.

Bye byez :bye:

  • Autore

mm, sembrerebbe interessante... penso che lo comprerò...

naturalmente la precedenza va a Gears of war

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.