Posted September 16, 200816 yr comment_250972 ragazzi (ed ovviamente donzelle) qualcuno di voi ha giocato o gioca attualmente ad Avencast? personalmente l'ho comprato da pochi giorni e mi sembra un gioco interessante nonostante la non iniziale facilità di gestione. infatti la funzionalità delle telecamere e delle inquadrature non mi è sembrata semplice ma se superata questa prima analisi si scopre che il gioco è molto convincente. Vi sono degli indovinelli interessanti da risolvere, mostri da sconfiggere ed oltretutto il rapporto qualità prezzo è ottimo, il gioco infatti costa euro 9,90. se lo conoscete o vi appresterete a farlo ditemi cosa ne pensate
September 21, 200816 yr comment_252435 Eccomi! L'ho preso ad agosto se non ricordo male e l'ho finto in una settimana (naturalmente non giocando 10 ore al giono ) Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, ma il finale l'ho trovato troppo scontato Se ti servono aiuti, basta dire, sempre che mi ricordi
September 26, 200816 yr comment_254147 Si ci ho giocato, l'ho trovato carino un po' diablo se vogliamo dire