Vai al contenuto

[Legacy] UR elemental blasts

Risposte in primo piano

Non so se sia un mazzo competitivo, o almeno decente, ma avevo intenzione di creare un mazzo control-vindicate simile a quello qui proposto...

la tattica è di avere il painter's in gioco per poter usare le blasts, raddoppiate dai maghi izzet o eternate dallo scettro isocrono...

come chiusura ho messo i wee dragonauts che mi sembravano appropriati dato che sono pieno di istants e sorceries

4 Isola vulcanica

4 Barriera di shiv

4 Fumarie di vapore

3 Isola

2 Montagna

1 Rovine dell'accademia

2 Cappa delle profezie del sensei

3 Painter's servant

2 Scettro isocrono

3 Spiritello indaco

4 Mago della gilda izzet

2 Wee dragonauts

3 Fabricate

3 Scarica elementale blu

3 idroscarica

4 Scarica elementale rossa

4 piroscarica

2 Pergamena dei mercanti

3 vulcano attivo

4 Prestigiatore psichico

Come carte da inserire in side avevo pensato ad Arcanis, Jace Beleren, manamorfosi e pensieri oziosi per fare in modo di pescare qualcosina ognitanto...

Spero che qualcuno mi aiuti perchè mi piace troppo come idea.

Se non fosse possibile migliorarlo a livello di legacy, lo terrò come un for fun..

HELP! URGENTE! ACCORRETE! (scusate per il caps on...ma è urgente davvero)

esiste una carta simile allo spiritello indaco? Cioè un permanente che, pagando, permette di cambiare il colore di un altro permanente...

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ce ne sono parecchie, da illusion/reality, a shifting sky, a eight and a half tails. Bast cercare sul gatherer e trovi quello che cerchi.

HELP! URGENTE! ACCORRETE! (scusate per il caps on...ma è urgente davvero)

esiste una carta simile allo spiritello indaco? Cioè un permanente che, pagando, permette di cambiare il colore di un altro permanente...

Questa? ;-)

• Autore

mi serve un permanente che possa cambiare il colore dei permanenti avversari, non dei miei, in rosso o in blu in modo tale che io li possa distruggere con le blasts... perchè mi sa che il painter's non basta... se me lo eliminano con extirpate sono fritto... e lo spiritello cambia solo in blu.. se trovassi quello che cambia in rosso sarei a pennello..

comunque: come vi pare il mazzo? puo essere competitivo oppure è necessario apportare modifiche o è meglio abbassarlo al livello di un for fun?

mi serve un permanente che possa cambiare il colore dei permanenti avversari, non dei miei, in rosso o in blu in modo tale che io li possa distruggere con le blasts... perchè mi sa che il painter's non basta... se me lo eliminano con extirpate sono fritto... e lo spiritello cambia solo in blu.. se trovassi quello che cambia in rosso sarei a pennello..

Ti ripeto, cerca sul gatherer e trovi quello che cerchi, a me è venuto in mente quello che ho già scritto, ma ce ne sono altre.

Comunque il mazzo non è molto competitivo, painter/grindstone stesso già non arriva spesso nelle zone alte delle classifiche.

• Autore

Se proprio non è conveniente giocarlo ai tornei, ci sono modifiche che posso apportare per migliorarlo in modo tale che sia minaccioso e divertente almeno in una partita fra amici?

PS:comunque non ho trovato carte convenienti quanto lo spiritellino indaco per il mio scopo (spesso si tratta di un altro colore..) a parte il veggente cieco

comunque non ho trovato carte convenienti quanto lo spiritellino indaco per il mio scopo (spesso si tratta di un altro colore..) a parte il veggente cieco

A parte che painter's servant se lo proteggi con counter difficilmente te lo eliminano, ma perchè cerchi solo creature? shifting sky ad esempio fa lo stesso, lo cali e poi non devi più preoccuparti.

C'è anche questa ;-)

• Autore

A parte che painter's servant se lo proteggi con counter difficilmente te lo eliminano, ma perchè cerchi solo creature? shifting sky ad esempio fa lo stesso, lo cali e poi non devi più preoccuparti.

Il fatto è che stò cercando carte che cambino anche colore alle magie.. poi se nelle partite vedo che non serve avere sia il painter che lo spiritello o il veggente metterò shifting che mi pare comunque una buona carta; grazie del consiglio!

Inserisco creature perchè comunque la mia tattica stà nel portare a 0 i suoi punti vita attaccando...se non ne mettessi altre penso che solo painter's e wee dragonauts non possano bastare..

C'è anche questa

Come sopra... di questa però non me ne ero accorto sfogliando il database..