Vai al contenuto

Info sul dio Torm


Messaggio consigliato

Salve a tutti:)

Spero di non avere sbagliato topic!

Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:).

In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:).

Grazie anticipatamente:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti:)

Spero di non avere sbagliato topic!

Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:).

In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:).

Grazie anticipatamente:-D

Torm è una divinità dei Forgotten realms, quindi se leggi la parte relativa alla religione nel manuale d'ambientazione, trovi un breve ma completo trafiletto che descrive las storia, i dogmi e l'organizzazione della chiesa delle divinità principali, tra le quali Torm.

In alternativa puoi guardare "Fedi e pantheon" sempre dei FR, in cui dovrebbe venire ampliata la parte descrittiva realativa alle divinità Faeruniane

Da wikipedia, alcune info

http://en.wikipedia.org/wiki/Torm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...