Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_246054

Salve a tutti:)

Spero di non avere sbagliato topic!

Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:).

In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:).

Grazie anticipatamente:-D

• Replies 4
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_246059

Salve a tutti:)

Spero di non avere sbagliato topic!

Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:).

In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:).

Grazie anticipatamente:-D

Torm è una divinità dei Forgotten realms, quindi se leggi la parte relativa alla religione nel manuale d'ambientazione, trovi un breve ma completo trafiletto che descrive las storia, i dogmi e l'organizzazione della chiesa delle divinità principali, tra le quali Torm.

In alternativa puoi guardare "Fedi e pantheon" sempre dei FR, in cui dovrebbe venire ampliata la parte descrittiva realativa alle divinità Faeruniane

Da wikipedia, alcune info

http://en.wikipedia.org/wiki/Torm

• Author
comment_246114

Grazie per il link silver:)

Purtroppo non ho modo di procuramri i manuali per ora, nemmeno a breve tempo:(, quindi per quello volevo dirottare su fonti internettiane:)