30 Gennaio 201015 anni comment_416049 Ma per esempio, al posto dei mox di cromo, si potrebber mettere 4 riti oscuri? funzionerebbe lo stesso? Cydro appena hai tempo, potresti scrivermi la lista delle carte del tuo mazzo Belcher?? grazie Dato che sei nuovo ti invito a leggere e seguire il regolamento (cosa che tuo fratello di solito non fa) che trovi nella mia firma (sono tre link, guardali tutti e tre): i doppi post per esempio sono vietati! - Ren!
30 Gennaio 201015 anni comment_416064 CHIUSURE 11 4 belcher 4 desideri 3 warren MANA 49 1 bayou 1 taiga 3 chrome mox 4 land grant 4 riti oscuri 4 wild cantor 4 spiriti guida verdi 4 spiriti guida rossi 4 riti della fiamma 4 rituali disperati 4 seething song 4 tinder wall 4 lotus petal 4 diamanti occhio leone SIDE 3 scariche rosse 3 pyroblast 4 baldorie devastanti 1 tutore infernale 1 duress 1 semplificare 1 piroclasma 1 warren
30 Gennaio 201015 anni comment_416251 ok grazie mille! ma..per esempio, se al posto dei mox mettessi i riti oscuri e aggiungessi 4 carte per sostituire i mox tipo manamorfosi o stree wright??
31 Gennaio 201015 anni comment_416412 ok grazie mille! ma..per esempio, se al posto dei mox mettessi i riti oscuri e aggiungessi 4 carte per sostituire i mox tipo manamorfosi o stree wright?? non capisco se parli di me o di te comunque nel mio mazzo l'unica e sola modifica che potrei eventualmente concepire sarebbero 4 wild cantor in meno e 4 manamorfosi in più, ma in realtà non ho fatto neanche questo
31 Gennaio 201015 anni comment_416420 per il mio mazzo! se al posto dei mox mettessi 4 manamorfosi?? o i mox sono indispensabili??
31 Gennaio 201015 anni comment_416739 guarda, i mox sono i peggiori acceleratori del mazzo (parlo solo di questo mazzo ovviamente, non di altri) infatti è per questo che è l'unico acceleratore che gioco in 3x invece che 4x ma non si può toglierli per inserire i manamorphose il perchè è molto semplice: i manamorphose non sono acceleratori e costano 2 in più
1 Febbraio 201015 anni comment_417032 Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono
1 Febbraio 201015 anni comment_417288 Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono Io avrò un altro ebay allora a me li trova....
1 Febbraio 201015 anni comment_417298 allora per favore mi potresti passare il link di dove te trovi i diamant occhio de leone?