Azothar Posted June 1, 2005 Report Share Posted June 1, 2005 Visto ieri sera. Pesantuccio, ma ha un fascino innegabile. Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? EDIT: avevo scritto una "u" di troppo, nel titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kordian Posted June 1, 2005 Report Share Posted June 1, 2005 Azo, ma mentre scrivevi il titolo del topic sei caduto sulla tastiera, oppure il film si chiama proprio così?? Scherzi a parte, non conosco questo film... delucidazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted June 1, 2005 Author Report Share Posted June 1, 2005 Eccone una...magari poi ne posto altre. http://www.imdb.com/title/tt0085809/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeT Posted June 1, 2005 Report Share Posted June 1, 2005 L'ho visto tempo fa insieme ad Anima Mundi e a Baraka... un terzetto molto bello, secondo me. -MikeT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted June 2, 2005 Author Report Share Posted June 2, 2005 mio Dio..............è talmete strano che mi viene voglia di vederlo!!!!!!!! Azo....l'hai visto al cine o in DVD (e affini)? Lo davano in proiezione in una associazione culturale cui sono iscritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWose Posted June 2, 2005 Report Share Posted June 2, 2005 Lo davano in proiezione in una associazione culturale cui sono iscritto. Culturale è una parola che non va bene in nessuna frase riferita a te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted June 8, 2005 Author Report Share Posted June 8, 2005 Ce l'hai fatta, Sir? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts