Vai al contenuto

Pg al Dm o no?


Steyner

Messaggio consigliato

Penso che un DM abbia già parecchie cose da fare; se poi deve sobbarcarsi anche di questo fardello...

ecco questa è un'altra cosa che leggo spesso....ora, io non so gli altri DM, ma io le mie sessioni le scrivo sempre PRIMA di giocare, se c'è da improvvisare perchè no ma cmq la "traccia" di quello che deve succedere me la scrivo durante i giorni precedenti all'incontro, quindi dal momento che la sessione inizia io non ho nessun "fardello" da sobbarcarmi...c'ho tutto scritto, devo solo leggere e ricordarmi cos'ho scritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ecco questa è un'altra cosa che leggo spesso....ora, io non so gli altri DM, ma io le mie sessioni le scrivo sempre PRIMA di giocare, se c'è da improvvisare perchè no ma cmq la "traccia" di quello che deve succedere me la scrivo durante i giorni precedenti all'incontro, quindi dal momento che la sessione inizia io non ho nessun "fardello" da sobbarcarmi...c'ho tutto scritto, devo solo leggere e ricordarmi cos'ho scritto :)

Vuoi dire che non fai nessuna fatica a gestire combattimenti dove sono coinvolte, in media, decine di creature?

Se è così, beato te... ;-)

Nel gruppo che masterizzo, il party è composto da 7 elementi (per ora ma se ne aggiungeranno un paio a breve).

Gioco costantemente un png.

Gli avversari in media sono 7-8 (a volte anche molto di più) e, sempre in media gli assenti sono un paio.

Quindi, se volessi sobbarcarmi anche dei pg i cui giocatori sono assenti, allora due creature in più da gestire si sentono eccome!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...