Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Combo tra poteri

Risposte in primo piano

Sapete qualche comba con i poteri?

Facendo un multiclasse possiamo prendere poteri da due classi, molti dicono che un guerriero/mago è molto più forte di prima, ma per che cosa?Per alcune combo di poteri?

Grazie per l'aiuto.

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho letto che esiste una combina per il warlock contro i minion ma dopo il 10 livello, e anche di una combo per il ranger\mago che gli consente di riaquisire poteri a incontro più volte durante lo stesso.

Ci sono a mio avviso sinergie importanti tra molti poteri, queste sinergie diventano apprezzabili dal 8-9 livello in poi, ossia quando si pò disporre di 2-3 poteri di ogni tipo. Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono

molti dicono che un guerriero/mago è molto più forte di prima, ma per che cosa?

Io sostengo che il mago/guerriero sia + forte di prima perchè ha meno vincoli (soprattutto x le armature, alle quali si può aggiungere il bonus INT se non sono pesanti).

Le combinazioni di poteri/abilità rimangono tuttosommato equilibrate.

Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono

Anche se fosse..basta non usarle...così come ea in 3.5...c'era chi faceva pp e chi no...non mi sembra che la cosa cambi nella 4.0..:cool:

Comunque io avevo sentito di una combo che permetteva al ranger di fare attacchi infiniti..praticamente fino a quando colpiva...ma a quanto ne so c'era una diatriba sui 2 poteri che occorrevano..se si potevano sommare o no...e questo me lo hanno detto il giorno del lancio della 4...

Si, ti riferisci al cascade blade + armor splinter pag 109... probabilmente la correggeranno in un'errata... spero...

  • Autore

Davvero bella combo, grazie.

Chiedo ancora se ne conoscete altre'

Grazie

biclassando ladro e warlord, appena arrivi al quarto livelli prendere wolf tactics dalla lista dello warlord..

fiancheggiamento piu' facile = combat advantage = furtivo ^^

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.