Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[CdP DeD 3.5ed] Maestro Kyton

Risposte in primo piano

Pubblicato

Questa è una Cdp inventata da me, prendendo un pò spunto, dal maestro delle catene, di un manuale già esistente della 3.0 (credo che sia il pugno e la spada, ma non ne sono certo!).

Questa cdp è stata studiata principalmente, come classe di difesa o ancora meglio di posizione, ma soprattutto perchè mi piaceva l'idea del combattente specializzato nell'uso della catena, tanto da renderla un'arma micidiale e difensiva allo stesso tempo, sia in combattimento a corpo a corpo, che nel combattimento a corto raggio.

Il nome si eguaglia a quello del diavolo delle catene.. lo considero meno banale del classico "maestro della/o/e.... X"!!

Si accetta qualunque tipo di consiglio, miglioramento e suggerimento! anche perchè è una classe che mi piacerebbe tanto interpretare, e anche se il mio buon DM me la concede, non vorrei mai che fosse più forte o sgrava rispetto alle classi dei miei "colleghi"!

Grazie in anticipo! :bye:

Maestro Kyton.doc

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi sembra che una classe del genere fosse già stata proposta... potresti dare un'occhiata e prendere qualche spunto; comunque mi sembra fatta bene e non credo sia sgrava soprattutto per il numero di talenti che ha per requisiti... Non sono un esperto però... aspetta altri consigli..:bye::bye:

trovata... eccola qui

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16297

• Autore

Effettivamente per alcuni casi si assomigliano probabilmente perchè entrambi abbiamo preso le caratteristiche più interessanti del maestro delle catene, anche se ad essere sinceri, azz.. la mia non è così diabolica!!:-D

Grazie per avermela approvata! :-)