Pubblicato 23 Maggio 200817 anni comment_222402 Con il rapporto euro/dollaro a livelli stratosferici ( 1,56 ) , ordinare i manuali ( in lingua originale ) direttamente dagli States costa , spese di spedizione comprese , circa il 35 % in meno che comprarlo in Italia , dove i negozianti tengono il rapporto fermo a 1 . Ma secondo voi non sarebbe ora che i negozianti si rendano conto di questo prima di andare fuori mercato ? Oppure fanno orecchie da mercante ? O speculano ? Quali sono le vostre impressioni ? Segnala
23 Maggio 200817 anni comment_222405 Finche` la gente compra loro vendono. Considera pero` che le ultime volte che ho comprato dall'america mi sono trovato le tasse alla dogana, che adesso le poste italiane applicano per default. considera un manuale da 30$ + 5$ di spedizione (almeno) + 7$ di tasse fa 42$, che non vanno molto distanti dai 30 euro a cui lo trovi sugli scaffali. Ieri ho ordinato i manuali della 4e da amazon inglese e mi sono costati circa 60 euro, ma perche` avevano uno sconto del 30%, altrimenti mi sarebbero costati poco meno che qui. Segnala
23 Maggio 200817 anni Autore comment_222407 Finche` la gente compra loro vendono. Considera pero` che le ultime volte che ho comprato dall'america mi sono trovato le tasse alla dogana, che adesso le poste italiane applicano per default. considera un manuale da 30$ + 5$ di spedizione (almeno) + 7$ di tasse fa 42$, che non vanno molto distanti dai 30 euro a cui lo trovi sugli scaffali. Ieri ho ordinato i manuali della 4e da amazon inglese e mi sono costati circa 60 euro, ma perche` avevano uno sconto del 30%, altrimenti mi sarebbero costati poco meno che qui. Amazon ( e altri ) praticano un 30 % fisso sui manuali e sulle miniature , da quel che mi risulta . Io acquisto da un privato , e anche lui mi ha sempre fatto il 30 % sul prezzo di copertina Segnala
23 Maggio 200817 anni comment_222408 Amazon ( e altri ) praticano un 30 % fisso sui manuali e sulle miniature , da quel che mi risulta . Io acquisto da un privato , e anche lui mi ha sempre fatto il 30 % sul prezzo di copertinanon amazon in america. Segnala
23 Maggio 200817 anni Autore comment_222418 non amazon in america. (Hardcover - Jun 6, 2008) - Box set Pre-order: ($104.95) ===> $62.97 Available for Pre-order. This item will be released on Jun 6, 2008. Eligible for FREE Super Saver Shipping. Preso da amazon.com Segnala
23 Maggio 200817 anni comment_222432 (Hardcover - Jun 6, 2008) - Box set Pre-order: ($104.95) ===> $62.97 Available for Pre-order. This item will be released on Jun 6, 2008. Eligible for FREE Super Saver Shipping. Preso da amazon.com azz, l'ultima volta che ho controllato non c'era. mi conveniva ordinare li`. Segnala