Vai al contenuto

Mazzo Mono U


Zodiark

Messaggio consigliato


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perchè lo vuoi rendere veloce? Non sei ne un aggro ne un combo. Un monoblu non può e non deve essere veloce, ma deve piuttosto controllare e stallare il gioco..

perche se l'avversario gioca piu minacce contemporaneamente non so come fermarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, se il tuo problema sono gli aggro, 4 Propaganda dovrebbero risolvere il problema...

e se volessi aggiungere qualche maghetto (in modo ke abbiano sinergia tra di loro) cosa mi cosigliate???io ho visto di buoni "patron wizard" "cursecather" "teferi"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maghi in legacy son troppo lenti, a meno che non giochi un mazzo fate.

COmunque gli unici utilizzabili sono:

- venser

- vendilion clique

- sower of temptation

- spellstutter sprite se giochi abbastanza fate

- glen elendra archmage

- dark confidant

grazie per l'aiuto...ma maghi a costo uno ne conoscete???intendo certamente di buon livello dato che voglio fare qualche torneo...io ad esempio ho notato il "cursecatcher"...fatemi sapere e mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 island

1 Guile

1 Teferi, Mage of Zhalfir

4 Brainstorm

4 Ponder

4 Echoing Truth

4 Isochron Scepter

4 Muddle the Mixture

4 Counterspell

4 Force of Will

4 Daze

2 Reminisce

4 Long-Term Plans

il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 island

1 Guile

1 Teferi, Mage of Zhalfir

4 Brainstorm

4 Ponder

4 Echoing Truth

4 Isochron Scepter

4 Muddle the Mixture

4 Counterspell

4 Force of Will

4 Daze

2 Reminisce

4 Long-Term Plans

il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo...

Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero...

P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero...

P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero... :bye:

ok potresti indicarmi la retta via???cioè meglio il bianco o il nero???e poi cosa mi consigli di giocare???gli editti o il sangue innocente???o altre???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un monoUcontrol in legacy è più o meno così

2 Morphling

1 Oona, Queen of the Fae

instant [28]

4 Accumulated Knowledge

4 Brainstorm

4 Counterspell

2 Cryptic Command

2 Fact or Fiction

4 Force of Will

2 Repeal

2 Spell Snare

4 Swords to Plowshares

enchantment [2]

2 Back to Basics

artifact [4]

2 Engineered Explosives

2 Vedalken Shackles

land [21]

1 Academy Ruins

4 Flooded Strand

10 Island

1 Plains

3 Polluted Delta

1 Swamp

1 Tundra

planeswalker [2]

2 Jace Beleren

Sideboard:

2 Blue Elemental Blast

1 Cryptic Command

2 Hydroblast

3 Stifle

3 Propaganda

3 Threads of Disloyalty

1 Engineered Explosives

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un planeswalker e funziona con le regole dei planeswalker. Basta che cerchi su google o sul forum (nei topic "il judge risponde"). Se non hai risultati cerca "viandanti".

ok...grazie...ora è tutto piu chiaro...ma nel mazzo che mi hai postato non ci starebbe bene uno scettro isocrono???

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scettro in legacy è lentissimo, ti fa andare in svantaggio carte e non ti cambia la partita. Oltretutto le liste di monoU sono già "sature", infilarci cose non indispensabili le porta sempre a peggiorare.

e il mazzo che mi hai postato è competitivo???ho fatto qualche partita con MWS e mi sembra che giri bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...