Vai al contenuto

Nuovo PG per Star Wars - Saga Edition


Il_Dany

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, inserisco questo topic per chiedervi un aiuto su un possibile nuovo PG, causa noia di interpretazione PG corrente (scusa Fraco ma è davvero complicato usare un Ewok in un gruppo normale:-().

Quindi chiedo a voi utenti di Dragons' Lair delle possibile scelte che mi aiutino nella scelta dato che non so scegliere

P.S, Nel gruppo ci sono già: - Una canaglia, -Un nobile, Un droide e Un pilota

P.P.S. Chiedo scusa al mio gruppo per ciò che sto facendo perchè so che l'ewok resterà sempre nel cuore di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

mi spiace se vuoi mollare il personaggio ma son gusti. Vorrà dire che eventualmente si cecherà di guadagnare qualcosa dalla sua dipartita:-p

consiglio un jedi, dato che manca nel gruppo, magari ithoriano... oppure umano, o zabrak, così fai il mio fratellino;-)

scegli per divertirti cmq, non fare un qualcoa che non ti piace solo per aiutare noi, senno siam punto daccapo. ciao

vi prego non bannate il mess sono stat neutrale nel consiglio:pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-( :-( :-( :-(

dany ma lo hai giocato solo 5 minuti... cmq potresti fare l'ennesima canaglia quello è il personaggio più flessibile e adatto al gruppo... per quanto riguarda il jedi ricordati che vista ambientazione non potrai avere da subito tutti i privilegi di classe [in particolare la spada laser (ma non ti preoccupare te la faccio trovare tempo una sessione devi solo avere pazienza)]...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...