Vai al contenuto

Pokèmon diamante

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Mi sapete dire dove posso trovare condividi esperienza in pokèmon diamante per favore?

Grazie

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non ho mai giocato alla versione diamante ma se cerchi qualcosa dai un'occhiata alle guide che trovi qui. Sono quasi tutte ottime e molto complete, solo che la magior parte sono in inglese

http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/925601.html

In bocca al lupo!!!

Condividi esperienza dovrebbe essere

Spoiler:  
in un edificio prima di entrare nella pista ciclabile, dove l'assistente del professore, se hai almeno 35 pokémon visti nel pokédex, te lo consegnerà!!
;-)

[N.D. Ichil = E il tag spoiler?]

• Autore

ciao ragazzi! Questo è il mio codice amico: 2020 0170 5970

Sono pronto a sfidarvi tutti!

Ho molte masterball e tanti palkia al l.100 siete pronti ad affrontarmi o ad scambiare pokemon? :rolleyes:

Ah e scordavo il mio personaggio si chiama alex

[N.d. Ichil = Potevi continuare qui e quindi ti ho unito le discussioni. Inoltre non è gradito l'up delle discussioni. Se nessuno ti ha risposto sarà perchè nessuno ci gioca/ ti vuole sfidare.]

A me l'hanno prestato quindi non so se riesco a fare qualche sfida, ora come ora non di sicuro!! Mio fratello lo ha da poco tempo, quindi se vorrai fare sfide e scambi dovrai aspettare perchè non è ancora pronto!! ;-)

P.s. scusa Ichil per lo spoiler! :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
  • Autore

NN fa nnt una sfidarella cosí!

[N.d. Ichil = Un messaggio per essere comprensibile deve essere scritto in italiano. Per cortesia provvedi come da regolamento.]

NN fa nnt una sfidarella cosí!

Cosa vuol dire?? Perchè non rispondi alle mail e ai pm?? :confused: