Vai al contenuto

Carte da Lancio


Tona

Messaggio consigliato

Intanto buongiorno utenti del forum.

Per una campagna che sto facendo volevo creare un PNG che utilizzasse come arma da lancio delle carte da gioco (naturalmente con qualche affilatura ai bordi), ma non mi viene in mente niente su che danni mettergli, la gittata e non so se magari qualcosa del genere esiste di già.

Idee o consigli su dove guardare?

Grazie:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Intanto buongiorno utenti del forum.

Per una campagna che sto facendo volevo creare un PNG che utilizzasse come arma da lancio delle carte da gioco (naturalmente con qualche affilatura ai bordi), ma non mi viene in mente niente su che danni mettergli, la gittata e non so se magari qualcosa del genere esiste di già.

Idee o consigli su dove guardare?

Grazie:bye:

Volendo essere buoni, potrebbero essere considerati come degli shuriken.

Ma secondo me è più pratico che sia uno psion "tematico": i suoi poteri si manifestano assumendo la forma di carte da gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che le carte sono piccine ne può lanciare 2 o 3 nello stesso momento secondo voi?

Io direi di no.

Se se ne potesse lanciare più di una, ci si ritroverebbe con una nuova arma praticamente identica agli shuriken 3.0 (che sono stati modificati in 3.5), e ad occhio il volume ed il peso dovrebbe essere lo stesso per le carte.

Per se sali come master thrower risolvi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...