Vai al contenuto

D-Gray Man

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!!!Volevo inserire questo topic per sapere se conoscete D-Gray Man e cosa ne pensate. Io è da quando è uscito che lo leggo e mi ha molto appassionato soprattutto per la storia anche se per un annetto o poco meno non è + uscito nelle fumetterie:banghead:...cosa dite a riguardo?:type:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io ho appena finito di prendere gli arretrati e il 10...devo dire che finora mi piace molto come fumetto, belli i disegni e anche la storia...veramente un bel fumetto...

• Autore

qual'è il tuo personaggio preferito?

ho appena finito il 9 e ora inizio il 10...stupendi...a me sta simpatico il vampiro Crowley e anche lavi...te?

• Autore

crowley è un genio con il suo "Invero" alla fine di ogni frase ma il mio preferito e uno dei membri della famiglia Noah...Tiky Mikk

è vero che ha un gran potere però a me non piace molto...comunque anche allen non scherza in fatto di poteri...

• Autore

infatti poi adesso che ha l'innocens potente che è davvero bella come forma anche...wow

visto nel 10

Spoiler:  
sembrerebbe che kanda muore, secondo me però non muore perchè è un personaggio abbastanza importante, tipico rivale del protagonista come Vegeta in dragonball
  • Autore

ma possibile che oltre noi due nessuno conosca questo fumetto?:wall:

Presente :lol:

I disegni sono accattivanti, i costumi discreti e la storia abbastanza particolare.

Spero riprenda con regolarità

Spero riprenda con regolarità

è vero però anche air gear con cui si alterna nelle uscite è un gran bel fumetto...spero che tutti e due le serie riprendano con regolarità