Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Non sò se sia uscito anche in italiano, noi avevamo la versione in inglese. Piuttosto facile, anche per chi con l'inglese non và molto d'accordo.

Un altro giochino firmato Steve Jackson con le immancabili illustrazioni dell'amico John Kovalic, ho studiato eh?

Gioco semplice e divertente. Ogniuno ha una o più ossessioni che deve comprare, o normalmente o all'asta. Qui si vedono i giocatori più bastardi che mettono all'asta al prezzo doppio......ehmm.... :lol:

Duraante il gioco ci sono varie carte speciali, una tra tutte, la più bastarda direi, che fà cambiare ossessione ad un avversario a vostra scelta. Se la sua ossessione erano i dadi ora potrebbero essere i warhamster (si, è una presa in giro divertente sul mondo dei gdr e non solo). A quel punto, dopo varie imprecazioni, tutte le vostre carte ossessione non vi serviranno a nulla e le dovrete dare all'asta cercando di prendere quelle della vostra nuova ossessione!

Son negata nelle recensioni ma il gioco mi è davvero piaciuto tanto.

Nuoooo la miniatura dell'elfa nudaaa!!! ghghghghgh!!

Qualcuno ci ha giocato??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sembra divertente, come tutti i giochini di carte di Steve Jackson, con la simpatica variante dell'asta che porta un po' di novità... Munchkin, Chez Geek, ecc... erano tutti un po' troppo "fortunosi" visto che la pescata buona era importantissima, qui invece forse (non l'ho ancora provato) gestire bene le aste potrebbe aggiungere un pizzico di strategia alle immancabili risate ;-)

A proposito, mi sa che il topic sarebbe meglio spostarlo proprio in giochi di carte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooops....nemmeno me ne ero accorta che avevo sbagliato.....:lol:

con le aste puoi fare bastardate e spillare soldi agli altri giocatori, che non è poco. La strategia è derivata anche dalla fortuna delle carte che trovi, più riesci a trovarne della tua ossessione e prima vinci, poi se ti arriva il simpaticone che ti cambia ossesione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...